Gran bel risultato e bel team che avete messo in piedi. Non entro in merito alla questione su xs ma ovviamente rode a tutti vedersi alle spalle di qualcun altro
Gran bel risultato e bel team che avete messo in piedi. Non entro in merito alla questione su xs ma ovviamente rode a tutti vedersi alle spalle di qualcun altro
ragazzi, ringrazio veramente tutti anche per l' amicizia e la stima che ci dimostrate...
attenzione però, non facciamo di tutta l' erba un fascio...
anche su Xtreme ci sono insieme ai mostri sacri degli emeriti imbecilli e incompetenti, questo non toglie che quelli sono veramente i n° 1 e noi abbiamo fatto solo un piccolo passo avanti...
basta vedere cosa ti sfornano a ripetizione nei vari 3DMark e SPI nei vari tagli con tutte le CPU e con tutte le piattaforme...
rimaniamo con i piedi per terra, anche perchè il difficile è ripetersi...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Beh un WR AMD è una cosa incredibile...considerando anche il numero di persone che benchano con FX-57, anche sotto cascade ed Azoto...voi sotto DI avete già fatto WR...
Sotto cascade o Azoto chi vi ferma più!?
Speriamo che il CB sia oltre i -85 come gli 0516...allora ne vedremo delle belle
Venerdì prox io proverò a vedere se finalmente sarò in grado di scendere sotto sti odiatissimi 22.5.
mi associo.......si cerca di fare del nostro meglio, ma si ha a che comunque con gente che mangia pane e HW ogni giorno, ed ha a disposizione sempre HW di grande livello. Qusto dipende dal grande bacino che raccoglie la pratica dell'OC in USA ed in Giappone, complice naturalmente l'appetibilità di quei mercati per i vari produttori .Originariamente inviato da giampa
E' evidente che invece in italia non ci sia tutto questo interesse e che gli importatori molto speso non prendono neanche in considerazione la nostra nicchia.
Basta far riferimento alla gara che HWupgrade ha organizzato a Settembre.... erano 4 gatti.
Mi piacerebbe davvero che un giorno in Italia, qualcuno si prendesse la briga (e metta a disposizione i finanziamenti ...soprattutto) per organizzare una convention seria... ::
Straquoto in tutto...resta il fatto che siete dei grandi!!!Originariamente inviato da giorgioprimo
Muahuahauahuahua, se uno legge la terza e quarta pagina si cappotta e pensa: ho sbagliato 3d
fenomenali!
un wr cosi, con solo ghiaccio secco, è una cosa mostruosa!
mi associo ai complimenti di tutti quanti, grandissimi ragas!
Mi associo ai complimenti...grandissimi...
hanno già detto tutto gli altri ragazzi
mi associo al coro boss BRAVISSIMI
aspetto il 3d mark
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
VERY GOOD
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)