@bibo01 - MSB Signature DAC IV
@audiodan
Acc ... non sono ancora pronto per passare ad una macchina integrata. O meglio, per il momento sto sperimentando sostanzialmente a costo zero, utilizzo portatili che per un motivo o l'altro mi ritrovo in casa e quindi mi viene abbastanza facile, inoltre il fattore estetico e' un altro elemento che per il momento mi frena. Un portatile e' facilmente inseribile in ambiente.
Per quanto riguarda il DRC, l'idea nasce dal fatto che il mio ambiente pur non essendo uno sgabuzzino, ha parecchi problemi di riflessioni. Avrei la possibilita' di mettere tutto l'armamentario in una sala separata ma proprio per rimanere ad ascoltare musica insieme alla famiglia, ho piazzato tutto in una sala domestica, ben spaziosa ma domestica ed in quanto tale soggetta alle regole della coesistenza familiare e coniugale ... gia' mia moglie mi ha sopportato Magneplanar varie, schiere di Proac, B&W di tutte le forme dimensione e colore ... adesso le Wilson ( bellissime ). Non potrei mai presentarmi con tube traps et similia.
Nel frattempo mi sono convertito piu' di un migliaio di CD sistemando i tags. Mi sono accorto che usando Windows Explorer, quando si entra nella sottocartella dove ci sono tracce audio con nomi che cPlay non gradisce, si vedono dei caratteri strani tipo quadratini o una specie di y, allora e' abbastanza facile editare e poi rifare il .cue ( tranne che nei rip di musica classica ... 2 baxxe ).
Vedremo ...
Un cordiale saluto, Massimiliano