Sapphire Radeon HD 2900 XT difettosa

Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
  1. #31
    mebibyte L'avatar di SanDiego
    Registrato
    Feb 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    Originariamente inviato da ^SiRtA^
    Appunto, quindi prima di dire "abbiamo capito che lavori per loro", senza sapere come stanno le cose, contare fino a 10 grazie.
    in alto a destra cè un banner di pubblicità proprio della scheda in oggetto da tdshop.
    p.s. ho contato fino a 20 :-)

  2. #32
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,872

    Predefinito

    vedo che stai perseverando e non hai nemmeno letto quello che ho scritto, una sospensione di una settimana ti farà bene...
    cosi ti alleni a contare meglio...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #33
    Nexthardware Staff L'avatar di The_Bis
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    42
    Messaggi
    2,126

    Predefinito

    Mah...

    Mi dispiace per SanDiego che mi sembrava simpatico, ma nn capisco che battaglia stesse intraprendendo e contro chi...

    Boh...

    Vedramo tra una settimana, speriamo nn faccia il solito errore di entrare con una seconda iscrizione solo per alimentare flame...

    Ciao!

  4. #34
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Originariamente inviato da SanDiego
    in alto a destra cè un banner di pubblicità proprio della scheda in oggetto da tdshop.
    p.s. ho contato fino a 20 :-)

    E che c'entra scusa ? Non vedo il nesso, quello è un banner che linka la 2900xt venduta su tdshop in offerta... se mi spieghi cosa c'entra con le discussioni su rma, assistenza, blablablabla ecc.. ... :uhm Giampa ha fatto acquistare alcuni prodotti correlati su altri shop, questo perchè in codesto forum, ciccio, si consiglia ciò che è il meglio per gli utenti e non per gli shop (tra l'altro quello è un banner di prova di pochi giorni) ...


    Vabbè, non se ne vedono mai abbastanza

  5. #35
    The Cat Come Back L'avatar di lubu
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    39
    Messaggi
    1,419
    configurazione

    Predefinito

    ma xke avete litigato io nn lo ho ancora capito??? Giampa ha ragione semplicemente xke è vero ke il tutto dipende dai distributori licenziati dalgli shop, e finisce qui la cosa..io invece mi kiedo, la recessione ke senso ha se nn puoi sapere prima se il prodotto funziona o no???? Io mi sono fidato del mio shop consigliatomi qui sul sito KE NN è TDSHOP...è stato un lavoro fantastico ma se mi andava male come al povero king??? beh li è tutta questione di capacita da parte dello shop nel saper gestire la cosa, shappire al massimo puo avere una sezione interna RMA migliore di club3d tutto qui
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    lubu capisco la fretta di postare ma per l'amor di dio dacci una controllatina al testo prima di cliccare su "invia risposta".

  6. #36
    The Cat Come Back L'avatar di lubu
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    39
    Messaggi
    1,419
    configurazione

    Predefinito

    ahh dimenticavo MAI sfidare Mente Suprema...mai
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    lubu capisco la fretta di postare ma per l'amor di dio dacci una controllatina al testo prima di cliccare su "invia risposta".

  7. #37

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    vi aggiorno sulla situazione, ieri alle 9:00 chiamo TDShop dopo neanche 10 minuti mi arriva la mail con le istruzioni da parte del Sig. Stefano del postvendita.
    Alle 11:00 invio tramite Tnt la scheda a loro con spese a loro carico, stamane gli è arrivata e oggi pomeriggio mi hanno rispedito la scheda nuova.

    A questo punto nonostante la sfiga che ho avuto posso doverosamente dire che la TDShop è un'azienda serissima e tutte le persone che mi hanno seguito sono state a dir poco grandiose magari fossero tutte così.

    Un ringraziamento particolare al sig. Stefano.

    Saluti a tutti

  8. #38
    mebibyte
    Registrato
    Mar 2005
    Età
    46
    Messaggi
    761

    Predefinito

    Originariamente inviato da KINGMIDA
    Ciao a tutti,
    vi aggiorno sulla situazione, ieri alle 9:00 chiamo TDShop dopo neanche 10 minuti mi arriva la mail con le istruzioni da parte del Sig. Stefano del postvendita.
    Alle 11:00 invio tramite Tnt la scheda a loro con spese a loro carico, stamane gli è arrivata e oggi pomeriggio mi hanno rispedito la scheda nuova.

    A questo punto nonostante la sfiga che ho avuto posso doverosamente dire che la TDShop è un'azienda serissima e tutte le persone che mi hanno seguito sono state a dir poco grandiose magari fossero tutte così.

    Un ringraziamento particolare al sig. Stefano.

    Saluti a tutti
    Bene.
    Adesso sotto con i test!
    Ciao

  9. #39
    The Cat Come Back L'avatar di lubu
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    39
    Messaggi
    1,419
    configurazione

    Predefinito

    so good...mo dagli dentro fino a farla scoppiare!!!
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    lubu capisco la fretta di postare ma per l'amor di dio dacci una controllatina al testo prima di cliccare su "invia risposta".

Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Problema Sapphire 4870 x2 Difettosa
    By raucascrokkia in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 22-10-2009, 12:47
  2. Sapphire AM2RS790G + 2x Sapphire Radeon HD4770
    By Freewheel in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15-08-2009, 17:27
  3. Sapphire HD 2900 XT alimentazione
    By salvod in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25-11-2008, 20:06
  4. HIS Radeon 2900 PRO preview - [NEWS]
    By Chicco85 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25-09-2007, 00:00
  5. AMD Radeon 2900 PRO - [NEWS]
    By Chicco85 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30-07-2007, 00:00

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022