...sul sito dice 12V in = 12V out quindi monta un 1084 adj, può erogare fino a 5A ma bisogna darglieli(a 12v sono circa 120VA) con 80VA arriva a 3A circa.
Comunque vedi se riesci a postare delle foto ben fatte e magari a tirare giù lo schema, chissà magari si fà uno schema "standardizzato" ad alta corrente per il cmp....
Andrea
Di seconda mano o fai da te, tutto il resto è barare!
spero vadano bene, le ho fatte con il telefonino..
utilizzando questo relais, attaccandolo all'alimentazione della picopsu potrei evitare di avere due tasti per l'accensione?
arrivati i componenti e assemblati..
bruciati subito i diodi, visto che al ground ho attaccato il negativo, tanto sarebbero stati da cambiare visto che non erano Mur860 (come scritto sul sito)
fortunatamente mi ero premunito di diodi Mur860..
attaccato il pico al p24 e l'alimentatore enermax 82+ 525w ai componenti sporchi(SSD, 2 HD 2TB,Monitorino del case,CDROM e USB) e al p4, sto aspettando un connettore p4 per connetterlo al psu lineare
l'alimentatore PC singhiozza e non parte.. ovviamente ho connesso il filo verde al nero di fianco e acceso tramite interruttore
perche' non parte?
potrebbe essere dato dal fatto che il p4 e il p24 devono essere accesi contemporaneamente?
o non c'e' abbastanza carico per farlo accendere?
comunque il picopsu funziona visto che si accendono i led sulla MB..
grazie,
Matteo
Ultima modifica di perfidoclone : 14-01-2012 a 18:39 Motivo: edit
E'molto strano ma potrebbe essere che non abbia abbastanza carico, non ho esperienza diretta con gli Enermax, anche se ti consiglio di verificare che il contatto verde-nero dell'enermax sia stabile. Ovviamente va alimentato prima l'enermax e poi l'ali della pico, poi si da lo start.
Se si accendono i led della mobo e restano accesi a lungo poi si spengono e ricominciano, è proprio il francesino che zoppica, non l'Enermax.
la MB rimane accesa fin quando non spengo l'alimentatore..
e' l'enermax che singhiozza, la ventola parte e si ferma dopo un paio di secondi.. in loop
domani dovrebbe arrivarmi il P8 cosi collegandolo al francese insieme al PicoPSU posso usare FSP300 per il resto
Le masse sono in comune?
Sito alimentatori:
http://www.jlmaudio.com/JLM%20Power%20Supply.htm
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)