fatti mettere le tonsille dentro un vasetto
wasky
fatti mettere le tonsille dentro un vasetto
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Cominciano le ferie forzate, e iniziano pure i test...
Nuovo SO questo e' su WinServer stessi timings degli screen precedenti + o -, al primo tentativo e' uscito 33.406 e subito ho capito che su sto SO lavorandoci qualcosa ci tiro fuori....
(nn ho ancora provato il SuperFetcher.....)
Dai che piano piano ste Gskill le facciamo correre come gli UTT!!!
Ciauz!
Azzarola..avercelo il Server :
Ps.: Stefano ho rimesso a posto tutto..ti uppo immediatamente ciao
Notebook: ACER 1810TZ (cpu: Intel SU4100 | chipset: Mobile Intel®GS45 Express | vga: Intel GMA 45OOM | ram: 2GB | hdd: 250GB | lcd: 11.6" HD LED | wlan: 802.11 b/g/Draft-N | battery: 6 cell Li-ion | so: ArchLinux 32-bit)
eccolo...
ora puoi combattere ad armi pari visto che le ram che ho usato per prevalere su the Bis sono in viaggio per casa tua...
ti aspettiamo, vediamo cosa riesci a fare con l' OS...:
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
certo
buon divertimento
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Eh no!!!Originariamente inviato da giampa
Cosi' nn si fa!!!
Vi ci mettete in due a rendermi le cose difficili?
mmmm devo decidermi ad abbandonare Gskill e passare a UTT...
Anche se sono convinto che qualcosina da tirare furoi c'e' ancora...
Bella!
eccomi per i 32bit
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)