Ottima postazione, pulita e ordinata, bravo ...
ti è presa la scimmia anche a te
Ottima postazione, pulita e ordinata, bravo ...
ti è presa la scimmia anche a te
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Concordo con giampa!
mi chiamo Marco
modifica non solo a livello tecnico ed estetico perfettamente riuscita ed equilibrata, ma portata
a termine anche in maniera estremamente ordinata.
Complimenti caro
grazie :-;
in realtà.... mancherebbe ancora una scimmia, ma sembra irrealizzabile
qualcuno sa dove posso trovare un monitor da 23" IPS con 3D passivo? sembrano scomparsi dalla circolazione, nemmeno usati si trovano. Sono riuscito a trovare due modelli da 27", ma nonostante abbiano prodotto anche la versione da 23" niente
beh devo rimangiarmi quanto scritto... guardate un po dopo una settimana d'utilizzo com'era messo il filtro
pensavo di dover smontare tutto per pulire la maglia, ma in effetti hanno messo le due valvole a sfera proprio per evitare di svuotare il circuito per la pulizia...
operazione semplice e veloce, ovviamente con un minimo di precauzione perchè "qualche" goccia (l'acqua nella camera) fuoriesce comunque.
non so di cosa si tratti, ma sembrano particelle di silicone...
tornato come nuovo! Nell'effettuare la pulizia mi sono anche reso conto che il filtro senza la cornice in acciaio è più discreto e gradevole, per cui l'ho eliminata:
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)