beccati la mia postazione di lavoro... per fortuna ho gia' messo via palmare e notebook .Originariamente inviato da Matty90
beccati la mia postazione di lavoro... per fortuna ho gia' messo via palmare e notebook .Originariamente inviato da Matty90
Originariamente inviato da adry84Originariamente inviato da CischeSolo perchè c'è la PS3 è bella....dite la verità....Originariamente inviato da Mystik85
Per ottenere quel colore dell'additivo ho fatto uno strano miscuglio....vediamo che succede.....
Beh la Ps3 fa anche lei la sua buona figura....!!!!Originariamente inviato da vkbms
Grazie
AN
che dici!!! non sai quante ore al giorno mi occupa la cura della pianta!!!Originariamente inviato da italian soldier
Questa è la mia postazione
Samsung LE19R86BD
Logitech 5.1 X-540
Cordless Logitech kit EX110
E2160@3.4Ghz(arriva a 3.6Ghz)
4Gb Ram Crucial Ballistix Tracer PC8500
Asus Maximus Formula SE
Leadtek 8600GT 256mb
Antec Skeleton - Enermax Liberty 620W - Asus P6T - I7 920 2.66Ghz - 3x1Gb OCZ Gold Edition 12800 8-8-8-24 - Samsung F1 750Gb 32mb SataII - Asus 3850 512mb HDMi - Samsung SH-W183A/BEBN 16x SATA black - Super Big Boy 250mm Multi led - 92mm Hard Drives Cooling Fan
questa è la mia:
manca ancora una cosetta per sfruttare la tv hd ready che arriverà in settimana prossima, indovinate un pò cos'è???
Ok, allora tocca a me....
le foto sono 2 perchè mi serviva un grandangolo per far entrare tutte e 2 le postazioni....
quella con il monitor normale è la postazione pc2 come da sign...
quella con il monitorone è la mia principale...
non ho fatto le pulizie e si vede....
ecco la mia...sembra un pò vuota, ma cmq...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)