che bella cpu
Ciao ragazzi, ho provato un po i 3D in questi giorni solo che la classified mi fà dannare, con 4 vga i 3D non partono neanche a default, con 3 vga la terza scheda devo metterla sul 4 slot pci/ex perchè se la metto sul terzo con le vga a default nessun problema ma come le clocco anche di pochi mhz i 3D freezano dopo un po'...
il max che sono riuscito a tirar fuori è uno 05 a 48k e spiccioli...
scazzatissimo e con poco azoto rimasto ho tolto la classified e ripreso dal cassetto la revolution, qualche giretto per capire fin dove poteva arrivare la cpu su questa mobo e con gli ultimi due thermos pieni d'azoto ho tirato uno 05 a manetta sbagliando tra l'altro a settare le frequenze delle vga....hanno girato quasi a default
ORB - Compare
Bel punteggio Max
Mi sfugge una cosa...come mai la classy in cpuz è 8x mentre la asus 16x?? Nei cpuz le classy mi sembra di averle sempre viste cosi, in tri cross, quindi pensavo fosse normale per l'X58 ma ora vedo un 16x sulla revo... O scazza cpuz????????? Anche se una delle tre dovrebbe essere cmq a 8X...mmm
Io cmq visti questi score e quelli di cap con la asus penso che quest'ultima ha una marcia in piu...chi ha un 3540 è costretto ad usare l'evga ma con molty sbloccato inizio a pensare che, problemi a parte, l'evga sia proprio piu lenta.
Dai non è possibile...con l'asus hai gli stessi fps, nel canyon, con vga a 900...Ok ram piu alte ma non basta!!
Hiwa qui ci stiamo facendo menate assurde per trovare il problema nei 3D poi si scopre che è la main che da problemi???...Ma LOL...Io continuo a pensare che la 759 aveva una marcia in piu
ultimo pci ex è 8X claudio
mi spiego :
se monti 3 video su primi 3 vanno tutte a 16X
se monti 4 video ultimo va a 8X guadagni solo nel Canyon e basta
ottimo score max grande
Asus è più veloce nel tutto guarda GT1 e GT2 nn solo GT3
Forest altissimo
Ultima modifica di Hiwa : 13-08-2009 a 09:13
Grande MAX, peccato per la main. La revo è sempre la revo e tira veramente bene. Direi che la CPU non ha risentito del cambio di main...
superlativo.....
...Oderint, dum metuant...
grande Max!
come ho sempre detto a Giampone, con un 975/3570 le Asus ( pro, revo e supercomputer ) vanno NETTAMENTE meglio di qualsiasi altra scheda madre...
quoto carpo..
per sistemare quel problemino di alimentazione del pci-e va fatta una mod al connettore di alimentazione della mobo
metto anche il link ad XS dove ce la mod. basta cliccare Qui
Cmq a quale temperatura hai trovato il CB del w3570?
Ciao
Max
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)