Originariamente inviato da mikbolo
Le tue Temp. sono nella norma usando il dissipatore originale... io ho notato che dipende dal modo in cui lo monti ...ma al massimo la temp può variare di 1 grado.
Se il rumore della ventolina non ti disturba più di tanto puoi anche optare per la Iceberg tutto in ram (clicca su la mia sign in basso) troverai anche le temperature da me rilevate.
Se invece vuoi ottenere temperature basse (32°-33°) e rumore nullo non ti rimane che usare un wb per chipset studiato appositamente per DFI...
Cambiando Slot e impostazione dei piedini per abilitare un semi Sli la differenza non la noti nell'uso quotidiano ma nei giochi purtroppo la noti.
Per quanto riguarda invece il tuo "sfogo precoce" è comprensibile, ma devi anche prendere in considerazione che devi prenderci la mano e piano piano settare al meglio il sistema operativo che come ammesso dalla stessa Microsoft non era stato progettato per questo tipo di processori che all'epoca non esistevano.... inoltre tieni presente che avendolo installato da poco non hai ancora provato le sue potenzialità ... il suo pane è il multitasking ...prova ad andare su internet+masterizzare+deframmentare l'hard disk+fare l'encoding video oppure trasforma un Wav in Mp3 tutto in una volta .....
Tutto cambierà, si spera, appena uscirà Windows Vista ...anche se per ora ci vuole 1:30 per installarlo e circa 8Mega di spazio sull'hd ed in più si perde 1 sec sul super Pi da 1 mega..... problemi di gioventù immagino