vuoi scommettere che la fonte di tutti questi casini immagino già chi possa essere ?Originariamente inviato da Chicco85
vuoi scommettere che la fonte di tutti questi casini immagino già chi possa essere ?Originariamente inviato da Chicco85
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Esatto, perchè IMHO proprio una sola non è...Originariamente inviato da amd4ever
Ehm...Originariamente inviato da giampa
Può essere, può essere......
Se vabbè, notte...
Può anche benchare a 7GHz dissi stock, ma attualmente è una sola, e non mi riferisco alla CPU, ma alla vendita, mi sembra abbastanza ovvio...
Ok, su questo siamo d'accordo...
eccomi qua .......
allora questo è il procio che il buon Chicco mi ha mandato ... :
questi gli strumenti ..... aggiungo che ho usato anche dei guanti in lattice per isolarmi totalmente ....
per non rischiare di danneggiare la cpu ...
come si vede ho usato uno spillo da cucire per fare leva e raddrizzare i pin almeno fino a formare un angolo
di circa 90° e poi mi sono aiutato con le pinze ....
ed infine come si presenta ora il procio ....
spero che ora Chicco sia contento e spero che questo lavoro possa aiutare tutti quelli messi in questa condizione "disperata"
AMD4EVER MIIIITTTIIIICCCOOOOOOOOO !!!
p.s. mi scuso se le immagini sono enormi ma non potevo ridimansionarle visto la enorme precisione del dettaglio ...
...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...
Come immaginavo non serviva il saldatore.
Per le foto bastava tagliare la parte interessata
ho fatto una foto globale per far vedere l'intregrità totale della piedinatura !!!Originariamente inviato da Toki
...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...
Grandissimo.... che altro c'è da dire....
Ti ringrazio ancora, anche se sarai stufo....
Appena arriva vi faccio sapere.
P.s.: Mi ha fatto i complimenti anche mia sorella...
Bel lavoro Giulio, come addrizzi te non addrizza nessuno!
Complimenti Giulio!!!!!
Ottimo lavoro... come sempre...asd
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)