eh vabbè..come se fosse mio lo shop...:Originariamente inviato da peppeilgrosso
eh vabbè..come se fosse mio lo shop...:Originariamente inviato da peppeilgrosso
|Corsair HX620w|Intel i7 920 3941B087|Asus Rampage II Gene|3x1gb Csx Diablo 2000mhz|Gecube Radeon HD4870 512mb||Pc2 |CoolerMaster Extremepower430w|Sempron LE1150 2.0ghz|Asus M2N-VM HDMI|2x1gb Ballistix Tracer PC6400|Maxtor 160gb|
bèh... è noto...è ep...e ^^Originariamente inviato da betaxp86
Ho la 4850 da alcuni giorni e devo dire che ne sono pienamente soddisfatto. per quanto riguarda la temperatura non ho avuto nessun tipo di problema, 70° idle 85° full dopo diverse ore di COD4.
La mia è una sapphire e ho l'overdriver attivo con le frequenze settate a 650/1100.
La ventola gira sempre ma è molto silenziosa. Sinceramente se la scheda è stata progettata per questo tipo di temperature e funziona senza blocchi non vedo perchè doverci mettere le mani sopra.............
la ventola sulla sapphire a te gira sempre??
si certo.
Dicono che stia ferma...Originariamente inviato da Pany
Mah...di te mi fido ovviamente ma nn so cosa credere per quanto riguarda gli altri.
O sono le schede o sono loro nabbi
No, amche al primo avvio con il pc freddo, la ventola parte subito.Originariamente inviato da peppeilgrosso
Ci mancherebbe che non girasse dall'inizio... nel giro di qualche secondo sforerebbe i 100° e pum!! Reset garantito.
Io ci sto facendo un pensierino, anche se a me fondamentalmente sarebbe un spreco perchè sono un felice possessore di una Ati 2900 Pro che, quando la ventola va al massimo regime, restituisce un rumore abbastanza sostenuto per uno come me che ha il case a 10 cm dalla tastiera.
Come prestazioni rispetto alla mia credo siano abbastanza vicine, il fattore rumore mi farebbe propendere per questa schedozza.
Non so ci penso su
Come prestazioni la 4850 è superiori, in questi giorni esco con una comparativa tra la signora delle 3870, la Toxic di Sapphire, VS 4850, il tutto con i nuovi driver, ne vedremo delle belleOriginariamente inviato da salvatore
betaxp86
Confermo...Originariamente inviato da betaxp86
Così a naso dovremmo essere attorno al 20 % in più con i filtri attivi...
Rispetto alla 2900 pro a default.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)