Bravissimi!
So che ci avete lavorato parecchio, immagino sia una bella soddisfazione personale realizzare un cosi' bel prodotto!
Ancora complimenti a tutti!
Bravissimi!
So che ci avete lavorato parecchio, immagino sia una bella soddisfazione personale realizzare un cosi' bel prodotto!
Ancora complimenti a tutti!
quando torno con il pc...Originariamente inviato da Figus
o magari anche prima...
Eccovi i primi test su una Gts......
Montato verificato e pronti via!!! 713/2200....temp 38° dopo una serie di 3d 06....non badate alla temp cpu perchè è sballatissima....il quad stà a 40/42°
http://img219.imageshack.us/img219/8...0612961mk4.jpg
Originariamente inviato da Konrad76
quella temperatura è ottenuta con l'impianto in sign o hai fatto un test solo con un sistema dedicato?
Con il sistema in sig.....niente ne impianto dedicato ne so particolari...Originariamente inviato da stoner
Ecco i miei test con la mia EVGA 8800 GTS a liquido con il Logis
2250 sulle ram lo vedo ottimo come result
la GPU piu di 660 non mi chiude 3dmark per ora e di temp sono a 44 appena concluso un 3dmark come vedere dallo screen e pure ho un sistema dedicato x la sk video con una swiftech 655 , un rad v2 e una vaschetta da 2 bay da 5,25 ...devo rivedere i contatti tra GPU e WB
sì ma la frequenza della CPU ?
3 Ghz ?
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
si sarà dimenticato..Originariamente inviato da giampa
500x8 cioè 4 ghzOriginariamente inviato da giampa
Cioè.. nn te sei regolato Lorè
BadBoy #9 ..sei er meglio de Bergamo!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)