dai ragazzi adesso non esageriamo altrimenti poi se la prendono con noi, quindi
....se qualcuno ci vuole proprio andare ..sono fatti e tasche suoi
....se qualcuno ci vuole proprio andare ..sono fatti e tasche suoi
Hai ragione!!!
cmq ho detto ke mi PIACEREBBE vederla nn ke ci vado!
hai ragione, cerchiamo di darci un contegnoOriginally posted by effector
Mah.................questa prudenza mi sembra eccessiva............non li abbiamo insultati!
Abbiamo detto solo come stanno le cose....
Basta dare un'occhiata al listino e fare un giro da loro......
Ah ora che mi vione in mente c'è un'altra chicca!
Il modo in cui rispondono alle email di info sui prodotti: ho chiesto se fosse compatibile il pannello di controllo Asus con altre mainboard e la loro risposta (dopo un giorno, mi pare...) è stata: "no"
Fine dell'email!
Che loquacità.....
jena non ti preoccupare, per ora va bene, è solo che si cerca sempre di evitare che la situazione sfugga di mano, come stava per accadere.
Poi ovviamente mi sembra giusto che ognuno possa pacificamente esporre la propria esperienza, anzi è doveroso per aiutare chi ci segurà
Critiche e consigli sempre in maniera intelligente e costruttiva.
Questo forum deve servire come monitoring sia per situazioni commerciali favorevoli agli utenti che per quelle sfavorevoli.
Mi raccomando con le offese e la diffamazione.
Semmai dovesse servire potremmo richiedere la partecipazione perfino dei diretti interessati, tipo "Mi manda UFA Forum" .
Grazie.
quest'estate per comprare un coppershim dei dissi per le ram della sk video e un mio amico un'enermax....ed eravamo partiti da genova per poterli comprare....
coppershim L.40.000
dissi x ram L.8000x4
enermax da 430 watt esaurito in ogni caso il costo era sulle 400K.
risultato ci siamo comprati due panini e siamo tornati a casa.
non esprimo il mio giudizio personale altrimenti la loro mamma potrebbe querelarmi....
ed io potrei incazzarmi!Originally posted by teodorico
non esprimo il mio giudizio personale altrimenti la loro mamma potrebbe querelarmi....
mi raccomando, facciamo i bravi
in ogni caso va sempre rispettata una certa "formalità", sono però anche del parere che la "grande rete" abbia anche questo scopo.Originally posted by guyver
ed io potrei incazzarmi!
mi raccomando, facciamo i bravi
Trovo estremamente giusto che anche il "cliente"abbia la possibilità di fare pubblicità, sia positiva che negativa, come nei forum gira la voce su commercianti onesti e competenti
( aumentando il volume dei loro affari ), trovo giusto anche poter eprimere la mia disapprovazione verso quei commercianti disonesti ed incompetenti (fatto salvo il concetto "forma").
Noi tutti frequentiamo i forum sopratutto per aver la possibilità di poter esprimere le nostre opinioni ( cosa che ci viene negata nel mondo reale ).
Nessuno di noi trova giusto dover pagare il 10% in più rispetto al prezzo di listino ( già caro ), sopratutto dopo essere partito da genova come me e il mio amico, senza peraltro esserne informati da nessuna voce se non quella del cassiere al momento di dover pagare.
io non ho nien'altro da aggiungere se non che " ANCHE IL CONSUMATORE HA I SUOI DIRITTI"
esprimere la propio opinione sul servizio offerto da un negozio è un conto, e mi sta bene
Quello che non mi sta bene sono gli apprezzamenti sulla mdre del negoziante
Volevo solo dire di nn insultarlo come persona, ok?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)