non si può...

Pagina 4 di 18
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 171
  1. #31
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2000
    Località
    the eternal city
    Messaggi
    1,312

    Predefinito

    poi nn voglio ke il thread da me aperto vada a toccare, se non per quello ke ne concerne veramente, argomenti ke nn c'entrano nulla come i due governi e le loro azioni, si parlava dei fatto e di ciò ke avventuto, se qualcuno ha frainteso mi dispiace

  2. #32
    tebibyte L'avatar di f3dfx
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Milano sud
    Messaggi
    2,621

    Predefinito re

    Allora discutiamo in santa pace!!!!
    Come il ragioniere pacifico si trasforma allo stadio quando vede la sua squadra del cuore perdere, e lancia uno scooter dagli spalti!!!
    Cosi il ragazzo di Genova, preso dal raptus del momento impugna un estintore e si direge furioso verso la comionetta della polizzia!!!
    Peccato che il poliziotto di leva fosse già prevenuto, ed era già da un po che stava con la pistola puntata fuori dalla camionetta!!!
    Quindi senza polemica alcuna, io direi solo che ognuno è vittima in questi casi!!!
    E se vogliamo riflettere, pensiamo solo se il ragazzo impazzito fosse stato tuo fratello in un raptus di follia!!
    Certe situazioni vanno evitate, non incoraggiate!!!
    Ciauz by F@

  3. #33
    mebibyte
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    503

    Predefinito

    Ciao f3dfx, è vero, non è del tutto giusto dare la colpa ad uno piuttosto che ad un altro. Purtroppo tutti noi abbiamo dei momenti di follia, delle pulsioni da sfogare, etc., però le persone più intelligenti si sfogano in modo più pacifico.

  4. #34
    kibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    450

    Predefinito

    non sono d'accordo su una cosa: quando si dice che le tute bianche sono pacifici.. allora come mai nel blitz fatto dalla polizia alle 12.53 di notte (l'ho sentito in diretta) hanno trovato dentro l'edificio del GSF delle spranghe, sassi ed altri oggetti contundenti? E come mai un poliziotto è stato coltellato?

    E visto che siamo in guerra (perchè è guerra) perchè non danno ai carabinieri dei cani feroci? Così ridurebbero la loro minoranza (visto che un Pitbull o un Rottweiler vale come forza, coraggio e resistenza al dolori almeno tre carabinieri).. Sapete perchè? Perchè poi in politica succederebbero casini e poi ci sarebbe la solita gente che li compatisce...tutto ciò mi fa molto xxxxxxxxx : :
    [Modificato da #VIPER# il 22-07-2001 alle 22:18]

  5. #35
    tebibyte L'avatar di f3dfx
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Milano sud
    Messaggi
    2,621

    Predefinito re

    Verissimo!!!
    Però come tutti ben sanno, ognuno nella sua vita ha quei 5 minuti di follia!!!
    Per cui mettere una croce a vita sulla testa di una persona per quello che a fatto inconsciamente o consciamente, mi pare esagerato!!!!
    In fin dei conti non si puo colpevolizzare nessuno, se non il governo stesso per aver saputo ed aver cmq acconsentito a questo massacro gratuito!!!
    Ciauz by F@

  6. #36
    kibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    450

    Predefinito Re: re

    Originariamente postato da f3dfx
    Verissimo!!!
    Però come tutti ben sanno, ognuno nella sua vita ha quei 5 minuti di follia!!!
    Per cui mettere una croce a vita sulla testa di una persona per quello che a fatto inconsciamente o consciamente, mi pare esagerato!!!!
    In fin dei conti non si puo colpevolizzare nessuno, se non il governo stesso per aver saputo ed aver cmq acconsentito a questo massacro gratuito!!!
    Ciauz by F@
    adesso è colpa del governo?? : :

    Cosa dovevano fare i carabinieri? Lasciare l'area rossa scoperta?? Ma lo sai quanto è grande è Genova?? Ma come si fa a dire che quello che è successo è colpa del governo : :

    ricordati che il ragazzo morto l'hanno ammazzato quelli delle camicie bianche e/o black block, perchè se non facevano tutte ste xxxxxxxx e protestavano pacificamente (cosa che ribadiscono ma io non vedo) non c'era bisogno di sparare sul delinquente (e qua scusatemi, ma vi dico che non mi dispiacce per niente, anzi non dovrebbe essere l'unico a fare la stessa fine..)
    [Modificato da #VIPER# il 22-07-2001 alle 22:19]

  7. #37
    gibibyte
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Ogni tanto esce fuori qualcuno a dire come stanno le cose.
    A me pare invece ke le cose siano molto più complesse di quello che racconta la tivvù.
    Qualcuno potrebbe invece raccontare del filmato ke fa vedere
    i tizi vestiti di nero, con bastone e zainetto, che confabulano con la polizia. Altri potrebbero chiedersi
    UN MILIONE di volte xkè i ragazzi coi palloncini con su scritto "sgonfiamo il G8" sono stati fermati e perquisiti ogni cento metri e i famosi "black bloc" potevano andare in giro armati come Rambo...

    E infine, la domanda più scema e più banale:
    xke' sono i giornali americani a chiedere COME MAI LA FORZE DELL'ORDINE NON AVEVANO PALLOTTOLE DI GOMMA invece dei proiettili normali.
    UNA VITA, caro Clauser, vale più di tutte le parole che potresti dire anche avendo ragione per tutta la TUA vita.
    Impara dalle tragedie, invece di sparare sentenze... questo è un film ke è stato già visto, ed io sono d'accordo con Enrico e MadMax, quando ragionano in termini di complessità e non di buoni e cattivi. Ma xxxxxx, quello ha sbagliato e ci ha rimesso la pelle, l'altro ha sparato e l'ha giustiziato. Vi pare ke in una tragedia del genere siano giusti commenti come quelli che avete fatto... ?



    [Modificato da #VIPER# il 22-07-2001 alle 22:20]

  8. #38
    kibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    450

    Predefinito

    Originariamente postato da Jaime
    Ogni tanto esce fuori qualcuno a dire come stanno le cose.
    A me pare invece ke le cose siano molto più complesse di quello che racconta la tivvù.
    Qualcuno potrebbe invece raccontare del filmato ke fa vedere
    i tizi vestiti di nero, con bastone e zainetto, che confabulano con la polizia. Altri potrebbero chiedersi
    UN MILIONE di volte xkè i ragazzi coi palloncini con su scritto "sgonfiamo il G8" sono stati fermati e perquisiti ogni cento metri e i famosi "black bloc" potevano andare in giro armati come Rambo...

    E infine, la domanda più scema e più banale:
    xke' sono i giornali americani a chiedere COME MAI LA FORZE DELL'ORDINE NON AVEVANO PALLOTTOLE DI GOMMA invece dei proiettili normali.
    UNA VITA, caro Clauser, vale più di tutte le parole che potresti dire anche avendo ragione per tutta la TUA vita.
    Impara dalle tragedie, invece di sparare sentenze... questo è un film ke è stato già visto, ed io sono d'accordo con Enrico e MadMax, quando ragionano in termini di complessità e non di buoni e cattivi. Ma xxxxxx, quello ha sbagliato e ci ha rimesso la pelle, l'altro ha sparato e l'ha giustiziato. Vi pare ke in una tragedia del genere siano giusti commenti come quelli che avete fatto... ?


    io non ho detto che sono contento, ho detto che non sono triste e che quella pesona,PER ME, non meritava di vivere. Allora il poliziotto che doveva fare? Beccarsi l'estintore in testa per fare felici voi?? ma vaaaaaaaa :
    [Modificato da #VIPER# il 22-07-2001 alle 22:20]

  9. #39
    tebibyte L'avatar di f3dfx
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Milano sud
    Messaggi
    2,621

    Predefinito re

    Cmq io intendevo che il governo sapeva a quello che si andava incontro a fare il G8 a genova, avendo già visto la passata esperienza americana!!!!
    E ben sapendo non ha fatto nulla per evitare la strage, cioè di organizzare inanzittutto il tutto lontano da centri abitati, in modo che fosse + facile e gestibile la cosa, e che ad esempio in un area + piccola e recintata era molto + difficile far passare gente e cadere nel caos!!!
    Se ti è sfuggito questo passaggio fondamentale me ne discpiaccio!!!
    Ciauz by F@
    p.s.
    Se stai a guardare cio che dicono alla TV, è inutile continuare oltre!!!

  10. #40
    kibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    450

    Predefinito Re: re

    Originariamente postato da f3dfx
    Cmq io intendevo che il governo sapeva a quello che si andava incontro a fare il G8 a genova, avendo già visto la passata esperienza americana!!!!
    E ben sapendo non ha fatto nulla per evitare la strage, cioè di organizzare inanzittutto il tutto lontano da centri abitati, in modo che fosse + facile e gestibile la cosa, e che ad esempio in un area + piccola e recintata era molto + difficile far passare gente e cadere nel caos!!!
    Se ti è sfuggito questo passaggio fondamentale me ne discpiaccio!!!
    Ciauz by F@
    p.s.
    Se stai a guardare cio che dicono alla TV, è inutile continuare oltre!!!
    io vedo i fatti e quello che vedo non lo tollero. Tutto li , per ribattere a quello che hai detto potrei dirti "Allora vado a casa tua, sfascio tutto e poi in tribunale danno la colpa a te che non hai chiuso la porta..."

Pagina 4 di 18
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Si può...?
    By pumax84 in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 19-06-2005, 22:49
  2. si puo?
    By Bitterman in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 08-08-2003, 09:08
  3. si può???
    By condortony in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 31-08-2001, 08:39
  4. si puo?
    By Bitterman in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 11-07-2001, 13:53
  5. ma si puo'?
    By Paranoik in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 09-05-2001, 16:00

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022