Wasky, davvero bellissimo !!!! Sei un grande !!!Originariamente inviato da wasky
Bob
Wasky, davvero bellissimo !!!! Sei un grande !!!Originariamente inviato da wasky
Bob
Grazie rob.![]()
ma devo ancora capire alcune cosette di katza lo hai provato tu ?
ieri sera ho provato anche tierazone ma non ci ho smanazzato + di tanto per ora
ho iniziato a mettere su una gallery, dove mettero anche i .flame e i file di katza in download
www.utenti.lycos.it/cristiano285
ho notato che in giro per il web ci sono alcuni che li mettono addirittura in vendita i fractal![]()
roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Si lo so che li vendono. Ti diro' di piu': se ne fai un bel rendering diciamo per una stampa A4 a 300dpi e la stampi con una buona stampantina su buona carta fotografica, cornicetta e li vendi .... per finanziarti hardware piu potente per fare frattali ovviamente !!! 8-)
Chicco !!! Bravo anche tu. Fireworks mi piace molto, Insect e' molto interessante ma lo trovo un poco troppo scuro. Hai smanazzato con Gamma, Brightness e Vibrance in apo oppure le stesse cose in fotonegozio o simili ??
Bob
Ancora non ho provato a fare katzate ....Originariamente inviato da wasky
A te potrebbe piacere parechio anche XenoDream allora ... ci aggiungi anche rendering 3D !!!
Buona l'idea del sito web. Che limiti hai di spazio lassopra ?
Bob
Grazie...Originariamente inviato da mbruti
No, non ho smanazzato nulla... forse risulta scuro il secondo perchè l'ho salvato in png e poi ho aggiunto un livello sfondo in PS senza bilanciare il tutto.![]()
quello è uno spazio che uso per provare a vedere se gira tutto bene rob
ti danno solo 6 mb su lycos![]()
da quello che ho visto ci sono pochi siti che trattano i fractal in italia
stò salvando molto anche in .png al massimo formato in opzione sulla finestra di render![]()
roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
ecco come si presenta l'intergaccia di Katzamolto intuitiva nella schermata atriatis si imposta l'effetto e si lascia partire con apply quando si è raggiunto il disegno ottimale si clicca su stop e poi si inizia di render
wasky
ecco il risultato che ho ottenuto con le impostazioni della schermata sopra
Hippy Flowers
![]()
Robbè .... questi sembrano l'effetto di una massiccia dose di acidi.....![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)