puoi tranquillamente disinstallare il pacchetto completo dei driver nVidia riavviare e quindi reinstallarlo senza,
a motivo di ciò, creare alcun problema al tuo notebook.
puoi tranquillamente disinstallare il pacchetto completo dei driver nVidia riavviare e quindi reinstallarlo senza,
a motivo di ciò, creare alcun problema al tuo notebook.
Mi sono registrata solo per dirti un mega GRAZIE ! ! !
Avevo rimosso quel fastidiosissimo TRIAL di Antivirus che continuava a chiedere di essere comprato e mi son venuti fuori mille problemi: mi dava errore 2 all'apertura di iTunes, non apriva più i pdf, esplora risorse si riavviava ad ogni apertura di cartelle grosse o con molte anteprime da caricare. Piano piano ho cercato di risolverli tutti, provando ad aggiornare o reinstallare i programmi in esame. Purtroppo avevo ancora il fastidio di esplora risorse. Ero davvero alla frutta avevo provato sfc /scannow e non mi aveva dato modo di riparare.
Mi hai salvata dalla formattazione (che non avevo manco il cd!). GRAZIE!!!
Fa piacere contribuire alla soluzione dei problemi.
Continua a venirci a trovare: qui potrai trovare soluzioni, notizie e novità sempre interessanti sul mondo della
tecnologia
Grazie mille per queste informazioni,erano mesi che lampeggiava sul mio desktop la finestra con le scritte "esplora risorse ha smesso di funzionare ".
Volevo fare il backup,poi ho provato il ripristino,ho disinstallato alcuni miei programmi ma non succedeva nulla.
Se può servire a qualcuno il mio pc è un asus N55s e facendo quello che dice il forum mi è sparito il problema.
Grazie di nuovo
ciao purtroppo io ho questo problema quando visualizzo, cerco almeno , delle slide ..
Sono andato nei programmi installati ma nn ho ne asus web storage ne asus live update .. e adesso che si fa !!! per cortesia aiutami perché nn riesco a fare nulla.. rispondimi se puoi per email grazie mille la trovi nella mia registrazione grazie
sei un grande, ho risolto il problema, dopo 2 ripristini del portatile. Grazie ancora
P.s. mi sono registrato, solo per ringraziarti
di nulla. Grazie a te per aver indicato il tuo N55S.
La mia risposta arriva davvero molto in ritardo, ma accolgo ugualmente con piacere il tuo messaggio.
dovresti aprire un topic appropriato nella sezione sistemi operativi Windows, dandoci quantomeno
degli altri elementi
grazie a te caro
all'occorrenza puoi continuare a seguirci e spargere la voce tra amici e compagni: ci sono tanti altre
persone sul forum che volentieri saranno eventualmente in grado di dare una mano nei vari campi ed
ambiti dell'IT.
GRAzie infinite, ho resistito mesi convinto che la soluzione fosse presente da qualche parte, finquando solo trovando te ci sono ruscito.
solo ora ne approfitto per chiedere avendo lanciato Sfc scannow quale tentativo,,, esso rileva danneggiamenti al system, ma allo stesso tempo dice file protetto, bloccato perché protetto da windows e le riparazioni non sono andate a buon fine,
conviene tentare di riparare?? o fin cheè la macchia va lasciamo tutto come è?
ringrazio ancora la collaborazione facile e fattiva,
ormai siete aggiunti nei preferiti...
saluti
Ale
ASUS U36 SD i5
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)