AsusP5P800!! ClockGen!?

Pagina 4 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 61

Predefinito

AI Booster continua con gli errori
    "Is not integer value"
    "Is not integer value"
    Visto che il mio inglese non eccelle e visto che in questo forum
    non c'è anima viva.......
    spero vivamente che prima o poi qualcuno mi faccia dono di una piccola risposta.
    Nessuno nasce imparato.

exbibyte L'avatar di wasky
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da zybedo
    Visto che il mio inglese non eccelle e visto che in questo forum
    non c'è anima viva.......
    spero vivamente che prima o poi qualcuno mi faccia dono di una piccola risposta.
    Nessuno nasce imparato.
    a prescindere che esistono i traduttori on-line, credo che il fatto che ci sia poca gente è dovuto al fattore "Pasqua" ti dice nulla ?

ti ho detto di non usare AI booster, ti sono stati dati alcune indicazioni piuttosto "Valide" secondo il mio punto di vista, ti ho messo per due volte un post dove addirittura ti ho scritto cosa fare per provare a salire, da parte tua nessuna risposta, hai scelto la via che credevi + congeniale (AI Booster ) e fai anche lo spiritoso ?

ti sei perso qualche post precedente

tipo:

Originariamente inviato da wasky
    ricominciamo da capo, a che frequenza arrivi con il V-Core di default ?

potresti inserire uno screen di CPUz dove posso vedere la frequenza con cui fai lavorare le Ram ?

mi dici che Ram possiedi e che alimentatore monta il tuo PC ?

fai subito una prova, entra nel bios e

1° disabilita il PAM su advanced chipset features

2° metti le ram a 320 e timing impostati con i dati di targa delle tue RAM e sali con il bios invece che con il clockgen

3° ricordati di Fixare le frequence CPU e AGP a 33/66 mhz
    e da parte tua la sola risposta è stata

cpu-z

Alimentatore Wintech 350

4 banchi da 512MB V-data

al che ti ho riscritto

Originariamente inviato da wasky
    'alimentatore non credo che ti possa assicurare margini maggiori di overclock dovresti cambiarlo

proviamo a vedere dove arriva la ram, lascia il voltaggio di default e segui il post sopra, metti le ram a 320 cosi imposti il 5:4 Ram Ratio e sali con la cpu, prova la stabilità e se serve dai un pò di corrente, le ram sbattile subito al max voltaggio consentito

wasky
    la tua sola risposta è stata

Ciao
    Nel giro di qualche giorno cambio l'alimentatore
    ...avevo già deciso
    a me sembra che il problema non siamo noi

inizia a Relazionarti in maniera migliore con il forum per cortesia, altrimenti dato che nessuno di noi lo fà per lavoro, sarà difficile continuarti a dare delle info in questo topic

una domanda, ma se conosci poco l'inglese come fai a usare il PC praticamente tutto il Regedit è in lingua inglese come il bios ecc.ecc.

la mia partecipazione a questo tuo topic è conclusa, dato che i miei post sono stati ignorati e addirittura ti permetti di scrivere

Nessuno nasce imparato
    chi non sà ha sempre un pò di umiltà per imparare, ma te sembra che pecchi in questo o sbaglio ?

altra cosa non sono i Watt che fanno un "alimentatore" zybedo

se poi vuoi usare AIBooster scrivi al support della asus, e guarda se ti rispondono ( di sicuro in inglese)

wasky

In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

configurazione

Predefinito

altra cosa, non sei il solo utente del forum che ha "bisogno" di aiuto quindi fare 3 post a distanza di 6 min l'uno dall'altro il giorno di Pasqua mi porta a pensare che credi di essere in una "Chat"

wasky

In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

Predefinito

Scusate,
    tolgo immediatamente il disturbo.....
    cmq grazie delle info e dell'aiuto dato.
    Arrivederci ad altro luogo.

carlo

Amministratore L'avatar di ^SiRtA^

Predefinito

Personalmente credo vi siate un pò fraintesi ; questi giorni sono campali un pò per tutti, non c'è da meravigliarsi se uno sta in branda per riprendersi dall'abboffata pasquale e post pasquale, quindi non vedo la necessità di "criticare" una presunta assenza che realmente è stata motivata da altro... in ogni caso un appunto voglio farlo anche a wasky, hai perfettamente ragione in ogni parte dei tuoi 2 post, però c'è anche un modo leggermente più soft per far notare certe cose

Suvvia, fate la pace

configurazione

Predefinito

forse mi ha frainteso lui Mein Admin non volevo essere Hard ho solo cercato di fargli capire che si deve avere un pò di pazienza e di umilta, sopratutto quando si è alle prime armi

mi spiace che zybedo abbia reaggito in questo modo, ma mi sono sentito un pò come ignorato dall'utente, nonostante si sia cercato di aiutarlo, del contenuto tecnico del post a zybedo non è importato nulla come hai potuto notare

cmq possiamo riprendere tranquillamente il discorso clockgen con l'utente Zybedo

per me lo sai non ci sono problemi

Roberto

Zi-PRev'To L'avatar di Mc-Turbo

Predefinito

Scusate,
    tolgo immediatamente il disturbo.....
    cmq grazie delle info e dell'aiuto dato.
    Arrivederci ad altro luogo.

carlo

Caro Zybedo ,Tranqui nessuno ti sta cacciando, pero' non puoi dire ke non ti hanno aiutato di certo Wasky non ti ha ignorato,anzi , sei stato tu a non rispondere nemmeno ai suggerimenti ke ti ha dato.

Cmq Pace Fatta

configurazione

Predefinito

Amministratore L'avatar di ^SiRtA^

Predefinito

Bon, questo è parlare da persone evolute

Zybedo vedrà cosa fare, non penso sia così "coglione" (se può dirlo "quello" posso dirlo anche io) da non aver capito che qua siamo tutte persone tranquille

Sei sempre ben accetto

Pagina 4 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)