Io parlavo di questo link Roby che mi hai mandato tu in pvt
KENWOOD Kit Cinema 8.5
e questo è il modello sul sito kenwood
Kenwood Italy | KIT Cinema > KIT CINEMA 8.5BK
Kit composto da : KRF-V6300D + SCS-200.5BK
V6300D link
JBL SCS200.5BK Link
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
KENWOOD Kit Cinema 8.3
Queste???Io pensavo queste!Quelle li erano il top
Per me il link non crea problemi è un compendio alle info che stiamo dando nel topic poi vediamo Giampa che ne pensa spetta cmq a lui la decisione
Il kit JBL è lo stesso ma con inserti silver cambia l'AVR che è inferiore a quello da 369 € di kit questo ha un V5300D non hdmi
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Sono le stesse Roby ma in Silver e ti mostrano il satellite senza velina
Kenwood Italy | KIT Cinema > KIT CINEMA 8.4
Roberto
Comunicazione di servizio , appena trovato acquirente per il mio kit.....Primo passo fatto....
che devi, ma non è indispensabile per ora, sostituire i cavi di collegamento in dotazione troppo fini con altri di maggior calibro e che cmq ti ritrovi anche per i diffusori successivi
io stò usando ora dei G&BL Yellow High Definition Speakers Cable LC OFC 2 x 2 mmq ne ho presi per la stanza dove è ora l'impianto circa 25 mt a 3,50 € al metro ma penso che dovrò riandare dal fornitore
Roberto
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)