EK GTX 295 Waterblock

Pagina 4 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 49
  1. #31
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    ragazzi sono anche io del club EK per 295, devo procedere al montaggio che sarà sicuramente facilisismo grazie alla bellisisma guida di Gerry!!!

  2. #32
    bit L'avatar di xathanatosx
    Registrato
    May 2009
    Età
    48
    Messaggi
    6
    configurazione

    Predefinito

    fatto tutto, ma se vedo l'his della gpu...vedo curvo nonostante abbia messo il giusto di pasta.
    anche se vedo dall'alto la posizionne della ram...tutto curvo

  3. #33
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da xathanatosx
    fatto tutto, ma se vedo l'his della gpu...vedo curvo nonostante abbia messo il giusto di pasta.
    anche se vedo dall'alto la posizionne della ram...tutto curvo
    Riusciresti a fare qualche foto con una buona risoluzione e magari qualche punto di riferimento?

  4. #34
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Daniele
    ragazzi sono anche io del club EK per 295, devo procedere al montaggio che sarà sicuramente facilisismo grazie alla bellisisma guida di Gerry!!!
    con un minimo di attenzione ed un pò di calma si riesce a fare tutto.. la vga deve comunque rimanere bella diritta..



    diritta..

  5. #35
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Gerry SOS che diavolo di cacciavite hai usato per smontare quelle malefiche vitine con la molla che fissano le schede al dissipatore originale? Ne ho 5 che sono impossibili da svitare se vado avanti così il prossimo step è il flessibile .........

    EDIT: Risolto!! Ho fatto una volata in ua ferramenta un pò fornita a pochi km da casa ed ho risolto con un cacciavite professionale costato pochi €. si continua!
    Ultima modifica di Daniele : 16-05-2009 a 11:22

  6. #36
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Daniele
    Gerry SOS che diavolo di cacciavite hai usato per smontare quelle malefiche vitine con la molla che fissano le schede al dissipatore originale? Ne ho 5 che sono impossibili da svitare se vado avanti così il prossimo step è il flessibile .........

    EDIT: Risolto!! Ho fatto una volata in ua ferramenta un pò fornita a pochi km da casa ed ho risolto con un cacciavite professionale costato pochi €. si continua!
    un set di cacciaviti per elettronica costa pochi euro.. e preso una volta poi è lì... è importante utilizzare il cacciavite adatto per ogni tipo di vite altrimenti dopo 2 volte che la sviti è da buttare..... le impronte non sono tutte uguali..

  7. #37
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    un set di cacciaviti per elettronica costa pochi euro.. e preso una volta poi è lì... è importante utilizzare il cacciavite adatto per ogni tipo di vite altrimenti dopo 2 volte che la sviti è da buttare..... le impronte non sono tutte uguali..
    Hia presente quelle situazioni in cui hai tipo 10 cacciaviti e non ne va veramente bene nemmeno uno? Ecco ero piazzato così
    Cmq ora ho aperto la paziente pulito e sgrassato bene tutto, ma devo fermarmi, domani dovrei fare la seconda puntata e la prova su strada!

  8. #38
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Daniele
    Hia presente quelle situazioni in cui hai tipo 10 cacciaviti e non ne va veramente bene nemmeno uno? Ecco ero piazzato così
    Cmq ora ho aperto la paziente pulito e sgrassato bene tutto, ma devo fermarmi, domani dovrei fare la seconda puntata e la prova su strada!
    fai con calma.. e non sarebbe male se ci scappasse anche qualche bella foto ..

  9. #39
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    la settimana scorsa avevo coibentato la scheda per provarla con il chiller ma poi tra una cosa e l'altra è rimasta sullo scaffale.. quasi quasi..



    è un peccato che il mio chiller sia un giocattolino... daltronde un misero compressore da 1/5 fà quello che può..







    appena ho acceso controllando le temperature della vga mi sono accorto che dovevo già rismontare tutto quanto... ho 3 gradi di differenza tra la GPU 0 e la 1..
    alla fine ho voluto provarci lo stesso.. al volo.. tanto per vedere le temperature dove mi sarebbero potute arrivare ed ho lasciato caricare un pò il chiller..



    poca roba.. lo sapevo che il chiller più di tanto non pompava però non me lo ricordavo così fuori forma..
    acqua a 9.9 e misurando il rame del wb rende 27 gradi (con 1.10v alla gpu...) non merita nulla.. dal daily use

    1.08v 717-1546-1100



    1.10v 741-1597-1152



    non vale la pena continuare perchè prima devo rismontare la vga e metterla a posto in modo da recuperare quei 3 gradi sulla GPU 1 poi ci riprovo.. penso che più di 1.14v alla GPU non riesco a dargli.. se già mi dovesse arrivare a 780-800Mhz di GPU faccio festa.. staremo a vedere

    PS devo provare anche ad aumentare la quantità di liquido in gioco...
    Ultima modifica di brugola.x : 19-05-2009 a 11:57

  10. #40
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Non ho sicuramente nulla da insegnarti ma i 3° di differenza sei sicuro che siano dovuti ad una errata o cmq non perfetta installazione del wb? Visto che la differenza è cmq ridotta non potrebbe essere una semplice differenza "naturale" tra le due gpu?
    Con un chiller poco potente sicuramente un pò di buffer in + dato da una maggiorna quantità di acqua fredda aiuta, come pensi di realizzarlo? Aggiungi una vaschetta di dimensioni molto generose?
    La tua scheda a quanto benchava con dissy e voltaggio stock?

Pagina 4 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Vendo Waterblock EK Nickel per GTX 295 doppio pcb
    By Daniele in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 21-08-2009, 13:37
  2. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13-08-2009, 14:47
  3. Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 09-07-2009, 10:03
  4. Meglio GTX 295 o GTX 260 IN SLI?
    By Daniele Fattore in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 15-06-2009, 21:44
  5. EK Waterblock GTX 295
    By brugola.x in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 02-04-2009, 23:45

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022