Ti consiglio di scrivere direttamente nel thread principale su CA che ho citato nel primo post.
Ti consiglio di scrivere direttamente nel thread principale su CA che ho citato nel primo post.
Non demordo con il supporto di edbk!
1) Il firewall è disabilitato su tutti i network? Altrimenti devi aggiungere Remote Desktop App alla lista.
2) Esattamente su che versione di Windows 10 stai?
3) Prova:
Set-Service CryptSvc -StartupType Automatic
Set-Service Dhcp -StartupType Automatic
Set-Service iphlpsvc -StartupType Automatic
Set-Service lmhosts -StartupType Automatic
Set-Service SSDPSRV -StartupType Automatic
Set-Service UmRdpService -StartupType Automatic
Set-Service WdiServiceHost -StartupType Automatic
Set-Service WdiSystemHost -StartupType Automatic
reboot
Probabilmente non c'è bisogno di abilitarli tutti, quindi per favore facci sapere quale tra questi ti risolve.
Tramite "gpedit", una utility molto potente che però sembra disponibile solo nelle versioni Pro o superiori, è possibile disabilitare Defender. Si può disabilitare anche la capacità di ricavare dati e spedirli a Microsoft a nostra insaputa. Questo sembra disponibile solo nelle versioni Enterprise ed Education.
Qui di seguito una serie di settaggi piuttosto equivoci ottenibili tramite gpedit:
Al riguardo ho una domanda per Bibo01 o altri, non sarebbe meglio partire già con una versione meno accessoriata e più leggera, parlo della versione "Win 10 Home N" invece che con la versione Professional o addirittura Enterprise ??
“N” editions of Windows 10 Home and Windows 10 Pro are also available and include the same functionality as the standard editions, except that they do not include certain media related technologies (Windows Media Player, Camera, Music, Movies & TV) and does not include the Skype app.
Grazie e un saluto
Ultima modifica di Luckey : 21-08-2015 a 13:13 Motivo: aggiunta
La "N" può aiutare, ma le applicazioni inutili vengono tolte eugualmente.
Sembra che la Pro sia preferibile rispetto alla Home proprio perché rende possibile disabilitare alcune funzioni.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)