Hiwa io sarò ripetitivo insieme ai post degli altri... ma NON avrei potuto non farti i complimenti per il livello che hai raggiunto !
In foto abbracciato ad Andre Yang, Shamino e Kingpin pare quasi che tu sia più a tuo agio rispetto alle foto con le tipe : ora per bilanciare la cosa, vorremmo vedere anche una tua foto, con prestazione "extrema", insieme a tre dagli occhi a mandorla ....
Scherzo ovviamente,
sei un grande continua cosi !!
Luca, se guardi bene la foto con le tizie di EVGA:
1. gli è cascata parte di barba e baffi
2. più che la faccia soddisfatta...ha quella goduta
Grazie davvero luca, apprezzo tantissimo il tuo post
ci vediamo sabato
Grande HIWA, ancora mi ricordo quando siete venuti tu e marco a benchare da me, vorrei poterti stringere la mano di persona, sei un folle e un mostro (di bravura si intende ), ti sei dato da fare, hai mostrato a tutti che con dedizione e grossi sforzi si può arrivare anche incima.....adesso però consiglio personale, dai un pò di spazio alla patata LOL.
UN GIORNO BENCHEREMO DI NUOVO ASSIEME, e stavolta i ruoli saranno invertiti, sarai tu a darmi le dritte
mi riccordo bene caro
io e te e qballe la mia prima benchatina ad azoto con una 8800 no coldbug che bei giorni
sono tornato a casa ho buttato via il phase e ho chiamato tony per dewar poi siamo andati insieme a zilla a ritirare dewar già pieno , la sera stessa ho fatto terzo posto al PI con QX9650 lol
una foto mandata da un amico con il banchetto dimastech v2.5 SR-2 Edition
Ultima modifica di Hiwa : 10-06-2010 a 13:41
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)