Che lavoro fate ???

Pagina 4 di 8
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 75
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    configurazione

Predefinito

Che poi dovete spiegarmi cosè quella kikka (="spippolatore") che avete in molti...

Per quanto riguarda la mia produzione invece, produco e consumo TUTTO in casa

Moderatore L'avatar di salvatore
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Matty90
    ....... e per guadagnare faccio l'istruttore di nuoto e il pallanuotista professionista in serie b!

Complimenti!!
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da VisioN

Per quanto riguarda la mia produzione invece, produco e consumo TUTTO in casa
    my friends cambia poco se l'uso è personale... se arrivano le fiamme gialle te la svuotano la casa.. siamo in italia non in jamaica..

La Leggenda L'avatar di VisioN
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da brugola.x
    my friends cambia poco se l'uso è personale... se arrivano le fiamme gialle te la svuotano la casa.. siamo in italia non in jamaica..
    Tanto non troveranno mai nulla, fumo sempre tutto in tempo

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

Tanto non troveranno mai nulla, fumo sempre tutto in tempo
    d'ora in poi però stai attento.. c'è un rischio in più... ora ne sono al corrente pure io..

gibibyte L'avatar di ROBY88
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Matty90
    Io produco i siluri da fornire a Calma per affondare le navi di datteri contrabbandati di Frakka.

Scherzi a parte, faccio finta di studiare e per guadagnare faccio l'istruttore di nuoto e il pallanuotista professionista in serie b!

Complimenti, anche la squadra maschile del mi paese è in serie b , neopromossa...

Moderatore L'avatar di Matty90

Predefinito

Grazie a tutti!!!

WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Che poi dovete spiegarmi cosè quella kikka (="spippolatore") che avete in molti...
    Qui e qui.

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

tebibyte L'avatar di amd4ever
    configurazione

Predefinito

ragazzi scusate .... ma fate queste discussione e nessuno mi avvisa ???????? siete troppo cattivi .... anzi cattivissimi ...

allora io direi di essere un pò più seri e cominciare a dire la verità ...

beh ... io allora sono un semplice ragioniere e lavoro in una ditta edile ma nei sabato e domeniche
    purtroppo ho un secondo lavoro ... diciamo che giro film hard con attrici di altissimo livello "su e giù"
    per l'italia ...

di dico che è un lavoraccio .... ogni volta faccio delle sudate pazzesche , bisogna impegnarsi molto
    poi essere pagati miseramente ( tipo 4000 / 5000 euro a film ) e senza ferie e tredicesima .

poi mentre mi "ricarico" tipo pila nikelcadmio , tra una scena e l'altra ... giusto per tirare il fiato ...
    mi collego al pc e scrivo in questo fantastico forum ... dove per giunta mi hanno fatto moderatore ... booooo

p.s. non è vero ... il locale che avevo con Pany lo abbiamo chiuso ... eh ... l'hanno chiuso ...
    forse perchè certa gente non capisce la bellezza del corpo femminile ... mah ...

ah ... molti dicono che io sia l'erede di un certo Rocco ... ma non è vero ... io me la cavo meglio ...

...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...

Nexthardware Staff L'avatar di Pany

Predefinito

Originariamente inviato da amd4ever
    ...............p.s. non è vero ... il locale che avevo con Pany lo abbiamo chiuso ... eh ... l'hanno chiuso ...
    forse perchè certa gente non capisce la bellezza del corpo femminile ... mah ... ........
    opssssss............. veramente lo hanno fatto riaprire......... ma se non sei te.......... chi è quella che scambio ogni sabato sera spacciandola per mia moglie?

Pagina 4 di 8
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)