Giappone, cosa accadrà adesso?

Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 32 su 32
  1. #31
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    speriamo che gli atzechi si siano sbagliati .....
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  2. #32
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da AirJ
    Non riusciamo a metterci d'accordo per costruire termovalorzzatori e discariche e parliamo di nucleare?
    quoto..
    Nucleare in Italia?? ma siamo matti?? no no, non è una cosa che può essere gestita all'italiana.. che dio ce ne scampi
    Fosse anche dove le fai queste benedette centrali?? ci vuole una zona pianeggiante quindi mezzo nord è escluso, ci vuole un territorio con basso rischio di terremoto quindi escludiamo un altra bella fetta d'Italia e la zona interessata deve essere anche ricca d'acqua perchè servirà per raffreddare il tutto (le zone indicate da Euratom, dopo una miriade di studi erano la Sardegna, il Salento e una piccola area tra Piemonte e Lombardia). Di mio posso dirvi che se ci sarà un referendum io voto contro il nucleare. La Germania stessa ha dichiarato con tanto di tabella di marcia che entro il 2050 si "libereranno" di tutte le centrali a favore delle energie alternative e noi che facciamo?? 30 anni dopo tutti gli altri ci "svegliamo" e puntiamo sul nucleare?? siamo sempre in ritardo.. ormai quel treno l'abbiamo perso e ci aggiungo per fortuna. Visto che si parla di energia, un altra cosa che non capisco è il perchè sono stati tagliati i contributi per le energie pulite (pannelli solari ed affini). Hanno aspettato che gli imprenditori nostrani prendessero il coraggio a due mani e riconvertissero le loro aziende ed ora che sono "pronti per partire" loro che fanno?? tolgono gli incentivi?? io al posto loro mi sentirei preso per i fondelli..
    Ultima modifica di brugola.x : 22-03-2011 a 23:14

Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 03-03-2007, 13:50
  2. E adesso ??? Con tutte queste news in arrivo cosa vi comprerete ???
    By marzionieddu in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 24-08-2002, 14:32
  3. ...conviene comprare in Giappone?
    By taut72 in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 20-05-2002, 21:12
  4. Adesso cosa faccio?
    By Luca81 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26-08-2001, 11:46
  5. adesso cosa conviene per connettersi?
    By bingobongo in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 11-08-2001, 12:17

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022