Come potevo mancare?!
Ihihihih che bella bimbina che è nata!!! Sono davvero felicissimo per te e per la signora!!!
Quella tutina del ME è un opera d'arte...ihihihih ancora non ci credo, CALMA papà...ahahahahahah
Tanti auguri a tutti!!
Come potevo mancare?!
Ihihihih che bella bimbina che è nata!!! Sono davvero felicissimo per te e per la signora!!!
Quella tutina del ME è un opera d'arte...ihihihih ancora non ci credo, CALMA papà...ahahahahahah
Tanti auguri a tutti!!
Auguroni a tutti e tre! Se dici alla mamma che sei provato come lei... ti chiederà di fare cambio la prossima volta :P
betaxp86
Mamma mia che bella che è...
Complimentoni a te Andrea, ma soprattutto a Sara (non me ne volere... )
Ora viene il bello, grandi sacrifici si, ma grandissime gioie.
complimenti Calma bellissima bambina
c2d e6400 / tuniq tower, maximus formula x38,2x2 gb G.SKILLF2-8000CL5D-4GBPQ, 2x1gb OCZ Titanium XTC pc8500 , club3d 8800gt, Optiarc DVD RW AD-7173S sata, Maxtor 6V250F0 250gb cache 16mb,samsung 750gb hd753lj 32mb zalman zm-mfc1, Enermax Liberty 500w
Congratulazioni Andrea, è veramente una splendida bambina
Tantissimi auguri a te e alla mamma
Originariamente inviato da frenc
Diciamo pure "agitazione comprensibile".
Ho appreso solo ora del lieto evento, tantissimi auguri a te e Sara ed un benvenuto al mondo per il più giovane membro dello staff di nexthardware!!
In bocca al lupo per tutto e goditela il più possibile. Nei primi mesi magari non sembra ma gli anni volano.
Già dopodomani rischi di trovarti uno storno di "merli" che volteggiano su casa tua... Fai il porto d'armi!
Ancora congratulazioni.
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
potrebbe essere carino il nuovo nick!!!!!Originariamente inviato da frenc
PS: ora ti serve un po' di relax... prima di darci dentro alla grande...
quindi bisogna fare subito il suo nick... vai andre siamo tutti con te!!!!Originariamente inviato da frakka
Ieri sera me la sono spupazzata per 30 minuti,poi a malincuore l'ho dovuta riporre nell'incubatrice.
Profuma di buono,come il pane appena sfornato!
E' già l'idolo delle infermiere ed ovviamente io me approfitto...
bravo!Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
complimenti... ti sembrano cose da fare?
:haha:haha:haha:haha:haha
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)