Crepi l'avarizia!
Ecco qua l'ordine ek arrivato:
A questo punto mi mancano tutti i 50 connettori ordinati un mese fa..e i liquidi. e altre piccole cosucce!!
Comnque...
....SI PARTE....
Sei sicuro che ci starà tutto?
Ovviamente scherzo
Continuo a seguire con molto piacere
Secondo me il corriere ti ha mandato affanculo quando ha visto i colli del tuo ordine...
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Operazioni preliminari per vedere le reali dimensioni delle pompe e taniche.. ed eventuali dislivelli da sistemare..per le tubazioni (tra pompa e tanica ho un dislivello di 1,7cm , mettero' degli spessori sotto le taniche in modo di portarle a livello pompe!)
Cambiato gli heatsink dele pompe (sono color argento.. e li volevo neri)
Ed nuovi arrivi.. gli ultimi ssd 1 Tb pro per gaming e 1 Tb evo per dati..che vanno a sommarsi agli altri due (l'mnve e un ssd 950 pro)
Arrivati anche gli adesivi.... belli davvero!!! (a parte il mio brutto muso.. ma quello nella build non vien messo!!)
Domani monto i radiatori e ventole, smonto il banchetto prova e comincio a prepare l'hardware con i relativi WB.
Ecco il Monoblocco EK.. veramente bello e massiccio... ovviamente collegato con il sistema Aura di Asus si illuminera' per bene!!!
Smontato tutti i dissipatori di Stock.. pulito i chipset messo pasta termica artic mx4 su cpu, e tutto il VRM a goccine). Sul PCH messo quella di Ek un filo. ricoperto tutto il mosfet e pch con i pad termici in dotazione, e montato il monoblocco. Ho poi riattaccato il telaio retro della scheda madre (dove sta' l'illuminazione laterale) e il copri telaio delle porte.
Bene bene. Seguo sempre interessato.
Oggi arrivati i liquidi (4 litri bianchi e 8 litri di rosso) e i 50 connettori bitspower delel curve e 3 sganci rapidi.
Cuffie, mouse e delle prolunghe per le ventole,e cavi sata piuì lunghi.
Le bombolette servono per delle chicche che ho in mente.
Ed ecco la scheda madre con la placca sul chipset con lo stemma rog!
Ho deciso di colorare i backplate con stemma nvidia:
stampato su carta adesiva il logo
l'ho ritagliato
incollato sul backplate, poi via di primer e vernice, fatto per entrambi i backplate
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)