Lo so' sentire sto figlio di pu***** che parla da i nervi pero' mostra un gameplay non fatto da lui
"L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
E di lvlcap il video? Fortino quel tipo la
"L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
Hanno cambiato ancora una volta la storia....OMG
img.gawkerassets.com/img/18qae2vwee181jpg/k-bigpic.jpg
Tutto per voi XD
Per ora non mi hanno nemmeno risposto ma da quanto ho sentito non mi sto perdendo nulla.
P.S. per favore concludiamo qui il discorso dei redbyte o come cavolo si chiamavano.
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)