In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Massimo, premetto che non ho provato ma dai un'occhiata qua:
Plan CD - Karoline
EDIT. Ho visto adesso che devi avere un Linn DS altrimenti nisba.
Probabilmente lo conosci già, se così non fosse scaricati Shoutcast per ipod/iphone, ci sono migliaia di radio in streaming divise per categorie, non è male.
Ultima modifica di AirJ : 20-10-2010 a 11:22
Nel link seguente potete trovare un elenco delle maggiori emittenti di radio streaming:
Listen to high quality internet radio stations online with 192 kbps 100 - 200
Massimo Bianco
Alla c.a. dei moderatori.
Sarebbe possibile cambiare il titolo del thread da Linn radio music (jazz e classica) su foobar2000 in Radio streaming di qualità su foobar2000: Linn radio music e le altre... ?
Credo che sarebbe più efficace, visto gli sviluppi che ha avuto nel tempo il thread.
Grazie.
Massimo Bianco
Segnalo anche Absolute Radio UK, che trasmette in molti formati, tra cui mp3 192kbps e flac 1Mbps.
ps. nell'ottimo link segnalato da massimo alcune radio trasmettono in bitrate diversi da quello dichiarato, la maggior parte a 128 kbps. Basta comunque guardare il valore segnalato da foobar
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)