Non ho capito se il logo nvidia e la scritta HAF X le hai fatte volutamente con i bordi irregolari o non hai pensato a dargli un'aggiustata con la lima.
Non ho capito se il logo nvidia e la scritta HAF X le hai fatte volutamente con i bordi irregolari o non hai pensato a dargli un'aggiustata con la lima.
i loghi li ho già provati ad aggiustare con la lima, ci sono stato delle ore ma più di tanto non riuscivo a fare, rischiavo di spaccare le parti più fragili..
e comunque molti dettagli sembrano fatti male, ma è colpa della pellicola, ora un po con il cutter ho pulito
ecco fatto un po di ordine, messi apposto i cavi vga (1 fascetta xke l'altro oggetto che mi sfugge il nome x ordinare i cavi non ci stava molto bene e veniva lunga da fare..)
ordinati e arrivati i backplate!
tagliati x il ponte sli (non avevano il buco..)
ecco lultima foto, scattata poco fa della scritta, tirando via con il cutter il possibile
I backplate a mio modesto avviso ci stanno molto bene... peccato per la dimenticanza di Nvidia per lo SLI, ma ci hai pensato tu
un consiglio...non dovevi tagliarli i backplate... dovevi mettere spessori sotto per alzare il backplate... immagino siano quelli di coldzero no?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)