Wasky, davvero bellissimo !!!! Sei un grande !!!Originariamente inviato da wasky
Bob
Wasky, davvero bellissimo !!!! Sei un grande !!!Originariamente inviato da wasky
Bob
Grazie rob. ma devo ancora capire alcune cosette di katza lo hai provato tu ?
ieri sera ho provato anche tierazone ma non ci ho smanazzato + di tanto per ora
ho iniziato a mettere su una gallery, dove mettero anche i .flame e i file di katza in download
www.utenti.lycos.it/cristiano285
ho notato che in giro per il web ci sono alcuni che li mettono addirittura in vendita i fractal
roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Si lo so che li vendono. Ti diro' di piu': se ne fai un bel rendering diciamo per una stampa A4 a 300dpi e la stampi con una buona stampantina su buona carta fotografica, cornicetta e li vendi .... per finanziarti hardware piu potente per fare frattali ovviamente !!! 8-)
Chicco !!! Bravo anche tu. Fireworks mi piace molto, Insect e' molto interessante ma lo trovo un poco troppo scuro. Hai smanazzato con Gamma, Brightness e Vibrance in apo oppure le stesse cose in fotonegozio o simili ??
Bob
Ancora non ho provato a fare katzate ....Originariamente inviato da wasky
A te potrebbe piacere parechio anche XenoDream allora ... ci aggiungi anche rendering 3D !!!
Buona l'idea del sito web. Che limiti hai di spazio lassopra ?
Bob
Grazie...Originariamente inviato da mbruti
No, non ho smanazzato nulla... forse risulta scuro il secondo perchè l'ho salvato in png e poi ho aggiunto un livello sfondo in PS senza bilanciare il tutto.
quello è uno spazio che uso per provare a vedere se gira tutto bene rob
ti danno solo 6 mb su lycos
da quello che ho visto ci sono pochi siti che trattano i fractal in italia
stò salvando molto anche in .png al massimo formato in opzione sulla finestra di render
roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
ecco come si presenta l'intergaccia di Katza molto intuitiva nella schermata atriatis si imposta l'effetto e si lascia partire con apply quando si è raggiunto il disegno ottimale si clicca su stop e poi si inizia di render
wasky
ecco il risultato che ho ottenuto con le impostazioni della schermata sopra
Hippy Flowers
Robbè .... questi sembrano l'effetto di una massiccia dose di acidi.....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)