120k sono ancora troppe per i miei gusti. Per quanto mi riguardo sono disposto a spendere al max 50k al mese ivate......
120k sono ancora troppe per i miei gusti. Per quanto mi riguardo sono disposto a spendere al max 50k al mese ivate......
Sono abbonato da metà ottobre a Fastweb il numero di clienti è aumentato da 1000 a più di 5000 e il collegamento non rallenta anzi continua a migliorare.
Posso stare collegato ad internet tutto il giorno e contemporaneamente avere la linea telefonica sempre libera.
Posso telefonare in tutta italia quanto voglio(esclusi i cellulari) e pagare comunque 119k al mese.
La fibra ottica inoltre una volta posata può supportare velocità fino a 100Mb al secondo, il che vuole dire che se in un futuro sarà necessaria + banda, le infrastutture saranno già presenti.
Che dire ancora, scarico con velocità massime di 890 KByte al sec. e Netsystem mi sembra tanto uguale al Videotel che girava sul C64.
Ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)