Ecco cosa é arrivato oggi
Oltre a servire per lavoro risulteranno anche utili per me personalmente perché, non so per quale motivo, le mie chiavette usb sono le prime ad arrivare e le prime a sparire..
Ecco cosa é arrivato oggi
Oltre a servire per lavoro risulteranno anche utili per me personalmente perché, non so per quale motivo, le mie chiavette usb sono le prime ad arrivare e le prime a sparire..
Wow ottimi acquisti ...di chiavette ne ho sparsi un po dappertutto tutta robetta da 4-8 gb pero' noto una cosa che prima...attaccatte alle usb2 (come son le chiavette) non si scaldavano....ora boh ....attaccate alle usb3 sembrano delle stufette...
Ps (la foto la potevi mettere dritta messa cosi manca poco che mi viene il torcicollo)
Si, in effetti scaldano, però prima avevo una chiavetta USB 2 da 8GB (non ricorda la marca ma comunque una di quelle buone) che scaldava più di questa.
Anche per casa mia girano decine di chiavette ma anche quelle mie personali, col tempo, sono diventate di altri xD.
Una delle due Voyager Go l'ho attaccata alla chiavi di casa e li rimarrà
Ieri ho acquistato da Amazon una campana di cd photoprintable (ormai introvabili) ed una batteria nuova per il Samsung gs2 dato che 2 giorni fa quella che avevo morì.. Questa mattina erano già qui..
Il telefono é rinato.
Molti mi han detto di cambiarlo ma credetemi, ho avuto tra le mani dal galaxy s5, all'iphone 5s, al Nokia 5800, al 3310...centinaia di telefoni ma solo questo é Mio.. È personalizzato così tanto (con Android puro) che non ne posso fare a meno, sia per lavoro che per uso classico.. Non lo cambierei neanche con un s5...al massimo con uno 1+one ma non ne sarei neanche sicuro date le dimensioni
Qualche topo x l'invernata
Inviato dal mio SM-G7102
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)