che, gli abbiamo già fatto paura?!?!
Bella Pordenone, con quella piazza cosi' maestosa e quelle vie un po retro', e quei ristorantini al tempo stesso moderni e casalinghi, mi piacerebbe tornarci, mmh bimba, via, si cena una volta insieme poi non ti spacco piu le palle
(Ora mi si puo anche bannare)
A presto
Inte73
Ciao chiedo umilmente perdono a te e a tutti ma non ci capisco niente..credevo ci fosse solo un forum di discussione e oggi casualmente ho aperto questo e mi sn resa conto chge sbagliavo...ok ora ci saròOriginally posted by Intenzo
Bella Pordenone, con quella piazza cosi' maestosa e quelle vie un po retro', e quei ristorantini al tempo stesso moderni e casalinghi, mi piacerebbe tornarci, mmh bimba, via, si cena una volta insieme poi non ti spacco piu le palle
(Ora mi si puo anche bannare)
A presto
Inte73
scusate ancora ragazzi
ciaoooo
ps:i ristornati non sono un granchè e appena posso scappo da sto buco
Intè, ma che azz ti sei fumato?!Originally posted by Intenzo
Bella Pordenone, con quella piazza cosi' maestosa e quelle vie un po retro', e quei ristorantini al tempo stesso moderni e casalinghi.
A presto
Inte73
mah... probabilmente non e' la pordenone ke konosciamo noi... !!!
Che pordenone conoscete voi?????Originally posted by frenc
mah... probabilmente non e' la pordenone ke konosciamo noi... !!!
Presentatemela per favore ho bisogno di conoscerla...pordenone e la città del punk ma in giro vedi solo truzzi uno schifo immenso...poi i locali tranne il deposito giordani nuovissimi cadono a pezzi...e la gente darebbe da prenderla buttarla nel cesso e tirare l'acqua perchè lo sport preferito di tutto pare sia fare l'amico e poi parlarti alle spalle ma ormai non mi pesa più niente
baciotti
marty
ps:solo 4 giorni a s.faustino!!!!!
Insomma che scuola frequenti?Te l'ho chiesto in precedenza ma non mi hai degnato di risposta...Originally posted by bimba87
Che pordenone conoscete voi?????
Presentatemela per favore ho bisogno di conoscerla...pordenone e la città del punk ma in giro vedi solo truzzi uno schifo immenso...poi i locali tranne il deposito giordani nuovissimi cadono a pezzi...e la gente darebbe da prenderla buttarla nel cesso e tirare l'acqua perchè lo sport preferito di tutto pare sia fare l'amico e poi parlarti alle spalle ma ormai non mi pesa più niente
baciotti
marty
ps:solo 4 giorni a s.faustino!!!!!
Si, Pordenone è triste e non poco (e ve lo dice uno che viene da Bologna... ), ma ha anche qualche pregio, certo la mentalità è super provinciale, anzi direi contadinotta ma io non la butterei nel cesso...
Baciottoni
Andrea
Calma Insolita ha digitato impunemente:
Eh in quel momento non avevo sottomano nulla di bono cmq ti posso confermare che un qualcosa di simile l'ho letto in una guida edita nel nostro paese, a proposito della suddetta citta'.Intè, ma che azz ti sei fumato?!
Risuta una guida farlocca, se e' come dite voi, ovverossia una di quelle guide di gente che certi posti un l'ha mai visitati e non si sa come faccia a descriverli, la situazione migliora un po nel campo ristoranti dove diversi "assaggiatori" a giro per l'italia provano direttamente determinati locali e poi riportano l'esperienza.
A presto
Inte73
beh... vicino al municipio ho mangiato un friko ke era la fine del mondo :p.
x il parlare alle spalle... trankuilla...e' sport nazionale .
ovunkue sono stato, ho visto kampioni di kuesta pratika.
devi sempicemente tirare x la tua strada, e fregartene altamente dei mormoratori. e sii bastarda !
e se ti piace gikare a biliardo... kualke volta mi puoi bekkare al mr paul (pubblicita' okkulta!!!).
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)