Ottima idea Vincenzo nessun problema di tenuta, si può usare benissimo anche in verticale, non benchando con le VGA fredde da tempo non ci avevo pensatoOriginariamente inviato da v_parrello
Ottima idea Vincenzo nessun problema di tenuta, si può usare benissimo anche in verticale, non benchando con le VGA fredde da tempo non ci avevo pensatoOriginariamente inviato da v_parrello
Ultima modifica di pippo369 : 10-09-2008 a 09:47
io a suo tempo avevo coibentato la utra con il blu tack e reggeva. c'è da dire che per la vga utilizzo un phase da mezza che con vgpu attiva se và bene mi arriva a -25.. oltre bisognerebbe vedereOriginariamente inviato da v_parrello
nn so se hai ordinato il dewar o no
cmq uso MVE lab 30 e portarlo su per 3 piani nn è cosi faccile nn è costione di peso è che nn riesci prenderlo faciclmente se hai un posto vicino per caricarlo io ti consiglio 20lt nn di +
per il tolotto quello di dimas nn va male visto che dinamite sta vendendo il suo ho usato F1 un bel tolotto e costoso ma pensa che io perferisco quelli di zannema,pippo,qballe vendendo in azione tutte e 2 riescono atenere temp invece f1 devi stare su e buttare azoto quindi da solo un pò difficile
unico diffeto di Zblock e per spi solo da 1m che è lento come F1 e nn riesci arrivare al temp guisto per 1m solo kingblock
grazie per la dritta..Originariamente inviato da hiwa
ho deciso di far slittare il mio progetto LN2 di qualche mese. il fornitore di azoto è lì e ormai non scappa più..
prima di muovermi in quella direzione voglio assistere almeno una volta ad una benchata di quel tipo, non si possono improvvisare certe cose.. (almeno a dice.. manco l'ho mai visto un tolotto dal vero..)
per la cpu mi sono preso un cascade a 2 stadi con compressori da 2cv e per ora viaggierò così.. poi se sono rose fioriranno..
Andrea è un grande, se quando sale con il cascade mi porta anche il due braccia lo potrei anche baciare..Originariamente inviato da italian soldier
la carne è debole... neanche 15gg sono durato.. ho un 30 litri in arrivoOriginariamente inviato da brugola.x
Bene il 4 ottobre si avvicina, rimango sintonizato.Originariamente inviato da brugola.x
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)