ICEBERG SUPERIORE A TUTTI I WB!!!!!

Pagina 4 di 8
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 76
  1. #31
    mebibyte
    Registrato
    Dec 2000
    Località
    Treviso
    Messaggi
    637

    Predefinito

    con 350K cambio CPU a me sembrano un'esagerazione o una ladrata immensa...
    Riguardo alla Peltier...se la usi nel tuo kit le temperature che fai sono altine
    [Modificato da bluesun77 il 15-03-2001 alle 20:37]

  2. #32
    byte
    Registrato
    Dec 2000
    Messaggi
    105

    Predefinito

    1° se hai un tb 1200 per ora non cambi cpu e se vuoi andare oltre (non c'e' altro modo)
    2° guarda anomalos, perche ha portato un duron 650 a 1235? a quel che dici si comprava un tb 1000 ed ecco fatto!!!!!! e il divertinto la sfida contro i mhz? dovè?
    perche stare a discutere su questo forum??? comptriamoci una cpu piu grossa e via.

    3° ricordo a tutti che scendendo sotto i 15° (per esempio )
    si forma la condenza, grandissimo problema.
    [Modificato da orly il 16-03-2001 alle 10:14]

  3. #33
    gibibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    922

    Predefinito

    1)se dici che sotto i 15 gradi si forma condenza dovresti ripassarti un po l'argomento
    2)anomalos sta a quella frequenza non certo perche c'ha un superwaterblock..certo sara' un buon waterblock ma non e' che se glie ne monti un altro fatto diversamente la cpu non gli regge ...magari regge pure ad aria quel mostriciattolo di duron e secondo me con una delta ce la si fa (io sono antidelta e non lo farei)

  4. #34
    pebibyte L'avatar di EBERT
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Valdobbiadene (TV)
    Messaggi
    3,596

    Predefinito

    Originariamente postato da orly
    2° guarda anomalos, perche ha portato un duron 650 a 1000 e rotti? a quel che dici si comprava un tb 1000 ed ecco fatto!!!!!! e il divertinto la sfida contro i mhz? dovè?
    perche stare a discutere su questo forum??? comptriamoci una cpu piu grossa e via.
    Modifica modifica....se Anny ti vede ti uccide...è arrivato a 1235mhz con il 650...e ne va fiero

  5. #35
    BastardoDiMerda
    Guest

    Predefinito

    Originariamente postato da zero
    1)se dici che sotto i 15 gradi si forma condenza dovresti ripassarti un po l'argomento
    2)anomalos sta a quella frequenza non certo perche c'ha un superwaterblock..certo sara' un buon waterblock ma non e' che se glie ne monti un altro fatto diversamente la cpu non gli regge ...magari regge pure ad aria quel mostriciattolo di duron e secondo me con una delta ce la si fa (io sono antidelta e non lo farei)

    ABIT 100 NORMALE : SILVER ORB + 8*8 = 1169MHZ MAX @ 55 C (1.95V)

    ABIT 133 A : SILVER ORB + 8*8 = 1150 MHZ MAX @ 55 C (1.99V)

    credo ti dovrebbe pur bastare la sola mobo...

    ciao.

  6. #36
    mebibyte
    Registrato
    Dec 2000
    Località
    Treviso
    Messaggi
    637

    Predefinito

    io non critico chi fa overclock..per il fatto che anche io quando monto la CPU la prima cosa che faccio è alzare VCore e via dicendo....ho espresso la mia opinione sulle 350k per un waterb.

    tutto qui.

  7. #37
    BastardoDiMerda
    Guest

    Predefinito

    Originariamente postato da Ripper
    Secondo me sono fiabe!I calcoli fatti da anomalos non sono esatti ma sono giusti i 70cc di liquido che comunque porteranno ad un peso necessariamente elevato il wb.
    Quindi mi sembra alquanto impossibile sta storia.
    Se riuscirai a far girare così tanta acqua penso che i guadagni saranno nell'ordine dei 3 massimo 5 gradi rispetto al wb lunasio che secondo me resta il migliore come rapporto peso/prestazioni/costo.


    Ciao

    Ripper

    tanta acqua.....

    allora se l' acqua corre dentro il WB con una velocita' altina non ce problema che il WB ne contenga per forza tanta.

    poi + acqua ce meglio e'...pero appena superato un certo limite il risultato peggiora invece di migliorare...

    provare per credere.

    ciao.

  8. #38
    exbibyte L'avatar di Ripper
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Vicenza-enza(Torrebelvicino-ino-ino)
    Messaggi
    9,265

    Predefinito

    Hai ragione...si rischia con troppo acqua di creare zone di bassa portata dove l'acqua per così dire,ristagana e non porta via il calore...


    Cmq sono troppo curioso...


    P.S:Non ho ancora capito quanto costa il kit di lunasio!



  9. #39
    BastardoDiMerda
    Guest

    Predefinito

    lunasio@tin.it

    lui ti sa dire tutto io so solo progettare i WB e fare il WEB MASTER nel sito...niente di +

    ciao.

  10. #40
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    341

    Predefinito


    Beh... il mio WB per esempio e' 5.5x5.5x7.5 cm e come massa supero di gran lunga i 400 grammi... ma fila tutto liscio come l'olio... e la temp e' stabile a 25 gradi in utilizzo normale... premetto pero' che ho anche una tanicozza da 15l
    E' in fase di progettazione una alternativa per eliminare la tanica... cosi' da fare tutto interno al case--> case trasportabile

    Orly.. solo una domanda... il WB di Anny e' fatto molto bene (mai quanto il mio.... SCHERZO!! ) in base a cosa garantisci 10 gradi in meno? Calcoli oppure intuito.. perche' se e' per i calcoli sarei interessato a capire come fare...

    Ciauz :

Pagina 4 di 8
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. DFI modificare Iceberg 4 per silenziare
    By asphalt in forum Helps & How-To
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 09-09-2011, 15:25
  2. Cerco HD 13,5 giga o superiore
    By Spank in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 20-05-2001, 16:19
  3. CERCO Hd da 45Gb o superiore.....
    By marius in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 08-05-2001, 16:59
  4. CERCO Hd da 45Gb o superiore...
    By marius in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 02-05-2001, 00:41

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022