Azz e poi dicono che si scassano gli hd
E cmq è abbastanza normale che un disco + piccolo sia + performante di uno di analoghe prestazioni però + grande.
Byezzz
Azz e poi dicono che si scassano gli hd
E cmq è abbastanza normale che un disco + piccolo sia + performante di uno di analoghe prestazioni però + grande.
Byezzz
Se si parla di cassetti in plastica, diciamo economici, la differenza é ... mostruosa! l'hd in funzione scalda parecchio, se montato nel case, sulle sue staffe metalliche smaltisce il calore generato, ma all'interno del cassetto (e la plastica é un pessimo conduttore di calore) si arrostisce come un porchetto, con delle ventole sul casetto la cosa migliora, cmq anche gli hd hanno bisogno di ventilazione...Originariamente postato da Spank
ciao frencOriginariamente postato da frenc
hehe... altro motivo x cui adoro i cassetti estraibili !
approfitto della tua affermazione x chiederti se hai notato che con i cassetti estraibili (io ce li ho con attacco ata66/100) gli hd scaldino di + che messi normalmente all'interno del case?
xchè a me sembrano + caldi..
cmq kiko non ti aspettare grandi cose dal seagate :p
ma l'ibm posso sapere cosa aveva? che modello?
byez!
Credo proprio di si'.
be'... se hai il case kiuso e due hd kome me... ti assicuro ke le lamine del case fanno ben poco.Originariamente postato da zaakk
Se si parla di cassetti in plastica, diciamo economici, la differenza é ... mostruosa! l'hd in funzione scalda parecchio, se montato nel case, sulle sue staffe metalliche smaltisce il calore generato, ma all'interno del cassetto (e la plastica é un pessimo conduttore di calore) si arrostisce come un porchetto, con delle ventole sul casetto la cosa migliora, cmq anche gli hd hanno bisogno di ventilazione...Originariamente postato da Spank
Originariamente postato da frenc
e cmq ho sempre sottolineato il fatto delle ventole .
.
e hai perfettamente ragione ma non è il mio caso visto che ho una 80 mm proprio sotto il disco. Lui era fresco è il deframmentatore di winzozz che l'ha disintegrato. Prima ci ho fatto di tutto a quel DTLA ed era una scheggia...quindi...mai + defrag da winzozz MEOriginariamente postato da frenc
be'... se hai il case kiuso e due hd kome me... ti assicuro ke le lamine del case fanno ben poco.Originariamente postato da zaakk
Originariamente postato da frenc
e cmq ho sempre sottolineato il fatto delle ventole .
.
Ciao
anke 20 o 25 all'annoOriginariamente postato da Ligos[Arabi]
ma quante volte all'anno formatti? :Originariamente postato da xadoom
per fertelo vedere dovrei formattare perke' ora il sistema e' alquanto "sporco", nn lo formatto da 25gg!!!
cmq penso ke fra 2 o 3gg lo formattero' e ti mandero' lo screen!
ALOA
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)