se ti interessa sapere come sfruttare un conettore molex per ricavarti 7 Volt ....
usa come massa della tua ventola il filo rosso sul molex e il giallo per il positivo ...
la tua ventola così funzionerà a 7 Volt !!!
se ti interessa sapere come sfruttare un conettore molex per ricavarti 7 Volt ....
usa come massa della tua ventola il filo rosso sul molex e il giallo per il positivo ...
la tua ventola così funzionerà a 7 Volt !!!
...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...
si ma la mia ventola esce solo col giallo sui 3 pin e poi hai i soliti molex 4 pin devo modificarle io?poi vanno sotto rheobus?
si si cosìinfatti il rheobus rileva solamente la velocità di rotazione e non mi permette la regolazione in quanto manca la possibilità di regolarne il voltaggios
Se non mi sbaglio gli ho visti da qualche parte, su qualche sito, adattatori da 4 a 3 pin. E poi magari potresti rimuovire il filo giallo e metterlo nel pin a 3 dell'addattatore in modo da regolare il voltaggio e vedere la velocità di rotazione...
no, tenere i 4 pin, prendere l'adattatore. Quindi colleghi l'adattatore al rheobus, e il connettore giallo alla mb. oppure se vuoi la velocità delle ventole sul rheobus, togli il cavo giallo dal molex a tre pin e lo metti nel molex a 3 pin dell'adattatore. non sò se sono stato chiaro..
dal connettore a tre pin che hai sulla mb, quello che segna la velocità di rotazione
pasc ma secondo te con l'adattatore riuscirei a regolare le ventole tramite reobus?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)