In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Massimo, premetto che non ho provato ma dai un'occhiata qua:
Plan CD - Karoline
EDIT. Ho visto adesso che devi avere un Linn DS altrimenti nisba.
Probabilmente lo conosci già, se così non fosse scaricati Shoutcast per ipod/iphone, ci sono migliaia di radio in streaming divise per categorie, non è male.![]()
Ultima modifica di AirJ : 20-10-2010 a 10:22
Nel link seguente potete trovare un elenco delle maggiori emittenti di radio streaming:
Listen to high quality internet radio stations online with 192 kbps 100 - 200
Massimo Bianco
Alla c.a. dei moderatori.
Sarebbe possibile cambiare il titolo del thread da Linn radio music (jazz e classica) su foobar2000 in Radio streaming di qualità su foobar2000: Linn radio music e le altre... ?
Credo che sarebbe più efficace, visto gli sviluppi che ha avuto nel tempo il thread.
Grazie.![]()
Massimo Bianco
Segnalo anche Absolute Radio UK, che trasmette in molti formati, tra cui mp3 192kbps e flac 1Mbps.
ps. nell'ottimo link segnalato da massimo alcune radio trasmettono in bitrate diversi da quello dichiarato, la maggior parte a 128 kbps. Basta comunque guardare il valore segnalato da foobar
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)