starei sull'ek come Wb per la sk video...
complimenti per i componenti del pc... davvero niente male!!!
e buon divertimento con l'integrazione...
starei sull'ek come Wb per la sk video...
complimenti per i componenti del pc... davvero niente male!!!
e buon divertimento con l'integrazione...
ti ringrazio per il consiglio.....penso che dovrei riuscire ad ordinarli questa settimana da ybris....oramai mi conoscono abbastanza bene.....:haha
domani cerchero di postare qualche altra foto del lavoro che mi spetta......
piu o meno ci siamo con il primo loop ( bozza ovviamente ) ....tutto e al suo posto, manca solo da collegare la pompa alla vaschetta e la vaschetta al chipset....ora vengono le cose serie....e cioe tagliuzzare il case.....cmq aspetto che mi arrivi la griglia in modo ma prendere le misure precise e far fare o fare...questo ancora non lo so....un bel taglio preciso.....
Complimenti per i componenti ! Vediamo cosa riesci a tirare fuori ! Per ora mi piace molto !!!!
ti ringrazio,spero venga una cosa fatta bene...ovviamente i consigli sono ben accetti....
seguo, vedo che hai preso tutta roba di ottima qualità !! bene nene ... ma alla fine fai un dual loop ? se si il radiatore per la cpu mettilo sopra esterno ...
[SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
Facciadibook
tu dici? io avevo optato per cpu e chipset con il quadriventola e le vga con il triventola anche per avere una sistemazione piu ordinata dei tubi.....trobbi tubi che se ne vanno a cavoli loro o che fanno giri strani non mi piace molto.....a livello estetico ovviamente...pero se a livello di temperature dici che e meglio cosi magari possiamo anche tentare.....ti ringrazio cmq....al max facciamo entrambe le prove e posto qualche foto
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)