Sulla vers. 1.1.1 non c'è su Output Asio Virtual Device, ma vedo solo:
Playback 1-4 Audiofire 2
e
Playback 5-6 Audiofire 2
Sulla vers. 1.1.1 non c'è su Output Asio Virtual Device, ma vedo solo:
Playback 1-4 Audiofire 2
e
Playback 5-6 Audiofire 2
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Hifil per creare un profilo asio su foobar per prima cosa devi mettere all'interno della cartella component il plugin asio support questo;Fatto questo apri foobar vai nella sezione Playback--->Output---> Qui troverai Asio Virtual Device;Selezioni quest'ultimo a destra premi il pulsante Add New;Ti troverai cosi Asio Echo Firewire in basso selezioni Playback 1 con il tastro destro del mouse fai Play test signal;A Seconda di come e posizionata la cassa userai Left o Right;Quest'ultimo procedimento lo devi fare anche nell'uscita Playback 2;
Logico che se userai le uscite 4-5 della echo devi fare il Test signal su canale playback 4 e 5
Ultima modifica di Mirk0 : 26-12-2010 a 17:46
Si, Mirk0, hai ragione tu;
oggi pomeriggio, mentre ero fuori, pensavo proprio a questo, cioè alla .dll che avevo scaricato qualche giorno fa (foo_out_asio), ma non collegavo le due cose in ordine
Non ho la cartella componenet, ma
C:/Programmi(86)/Echo Audiofire/driver
No problem, ho visto, è su "preference" che devo andare
Preference per entrare nel pannelo delle proprieta di Foobar;per il plugin Asio Support devi andare nella cartella dove è istallato Foobar esempio:
C:\Program Files\foobar2000\components qui dentro ci metti il plug-in, fatto questo apri foobar e vai a creare l'uscita asio come ti ho scritto sopra
Fatto;
ora sono sul menuDSP, ma nella casella di Dx non c'è "Resample SOX"
Quello e un altro plugin che va inserito sempre dentro a
C:\Program Files\foobar2000\components e lo prendi da qua
ci sono tre .dll
è importante il resample?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)