direi di si ...ottime anche le temperature della cpuOriginariamente inviato da vkbms
per nn parlare dell'integrazione...veramente un ottimo lavoro
a questo proposito sposto in "integrazioni" e metto anche in rilievo
/warez
direi di si ...ottime anche le temperature della cpuOriginariamente inviato da vkbms
per nn parlare dell'integrazione...veramente un ottimo lavoro
a questo proposito sposto in "integrazioni" e metto anche in rilievo
/warez
veramente un'ottima integrazione... complimentoni!!!!
molto pulita... mi piace!
ho "rubato" qualcosa ad ogniuno di Voi...
devono arrivare ancora 4 ventole e la rev 2 è ufficialmente ultimata..
sono proprio contento ..
il rad sembra aver accettato bene la video, ma mi chidevo quanta differenza passasse tra un v2 o un v3 in una configurazione come la mia..
il gioco vale la candela??
io non penso... magari... puoi provare più in la...Originariamente inviato da brugola.x
allora il 9 aprile ho assemblato l'impianto con questi prodotti..(rev 1)
ora il 27 maggio ho fatto la rev 2. sono 48 gg così suddivisi..
40 gg One Evo
8 gg D-Tek Fuzion
vi mostro cosa ho trovato 1 volta aperti...
One Evo..si vede ancora qualche goccia blu..(immacolato..) :
mentre nel Fuzion qualche traccia..
il Fuzion però è entrato in gioco con il liquido vecchio..(40 gg di lavoro..)
che dovrebbe mantenersi un anno...secondo zalman..
come condizione ambientale...
luci non ne ho tante..
umidità o sbalzi di temp in camera non ce ne sono
mah.. magari mi è capitata l'unica bottiglia di prodotto sfigata...
mi era venuta l'idea di filtrare magari la pompa... chissà che perdite di carico...
meno male son rinsavito e prima di aggiungere la video ho sostituito il liquido e le tubazioni in toto..
ora come additivo utilizzo l'X1....il prossimo sarà il Fezerone..fà dei colori mondiali..
tanto, per come si sono messe le cose...questo pc è destinato a mutare ancora..
voglio farmi un idea...
voi cosa ne pensate??
possibile tale zozzeria dopo così poco tempo??
l'acqua utilizzata nella rev 2 è la stessa..(agip....)
esistono filtri adatti ??
ci sono particolari accortezze per ridurre la manutenzione?? (la luce influisce vero??)
è possibile che tu avessi dei depositi in giro per l'impianto che passavano inosservati nel primo wb a causa della struttura interna molto meno complessa...quindi prendendo un FuZion è possibile che tali depositi siano rimasti "intrappolati" tra i micro pins della base e quindi li hai notatiOriginariamente inviato da brugola.x
resta il fatto che nn sei il primo a lamentarsi del liquido zalman...personalmente nn l'ho mai usato quindi nn sò, però ho letto in giro parecchi pareri contrari a causa proprio di questi depositi
resta il fatto che l'integrazione ti è venuta veramente veramente bene
/warez
X brugola...
sono curioso di sapere il tuo commento quando apri il pacco che ti arriva inizio settimana prossima...
Ma quanti ne hai spediti???Originariamente inviato da lore85bg
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
non è quello che pensi...Originariamente inviato da Mystik85
quelli sono per noi... poi mostreremo...
PS: anche se qualcosa di simile nel tuo pacco c'è...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)