CIAO Rosella....

Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33
  1. #31
    Micia Informatica L'avatar di Blackitten
    Registrato
    Nov 2006
    Località
    Messina
    Età
    34
    Messaggi
    229

    Predefinito

    Possibile che il mondo sia tanto ingiusto? Aveva una vita davanti... E come lei è morta anche una mia amica in un incidente col motorino... Nessuna malattia... Solo colpa di un tir... Mi chiedo se a volte valga davvero la pena vivere se poi bisogna sopportare dolori così grandi... Sono fardelli troppo pesanti da portare...
    Scusate se mi sono dilungata ma solo 2 settimane fa è morta con un incidente con la macchina una mia ex compagna di classe... Non che fossimo legate, ma pensare che una ragazza ci lascia a soli 17 anni per un incidente stupido lascia riflettere...
    Ciao Rossella.
    Hp Pavilion a6265 modded(di cui è rimasto solo il case ) - Intel Core 2 Quad Q6600 2.40 GHz - Alim. LC Power 6550 v.2 550W - Mobo ECS G31T-M - Ram Kingston 2 x 2 Gb DDR 2 800 MHz - HHD 1 Maxtor 320gb 8mb Sata2 - ATI Sapphire HD 3850 512Mb - Creative X-Fi Fatality Champion Series - Monitor HP w1907v - Mouse Revoltec LightMouse Laser 2 (con mousepad Revoltec Fightmat) - Tastiera Logitech G15 (me powa )

  2. #32
    tebibyte L'avatar di mbruti
    Registrato
    Feb 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,549

    Predefinito

    Cara Rossella,
    ormai quasi 30 anni or sono un giorno mi prese una angoscia che ancora oggi non mi spiego bene. Sentivo che qualcosa era successo a mio fratello piccolo. Io avevo 18 anni. Lui 15. Ho chiamato la polizia e mi hanno detto che non sapevano niente. Ero ancora agitato. Ho chiamato i Carabinieri e ancora oggi a distanza di cosi tanto tempo posso rivivere quei momenti attimo per attimo "Mi dispiace dirle che suo fratello e' morto. E' stato investito da una automobile".

    Mio fratello. 15 anni.

    Sono passati 30 anni. Io ho una famiglia mia e due meravigliosi figlioli il piu grande dei quali ha quasi la stessa età di mio fratello. Ancora oggi mi vengono le lacrime agli occhi nel pensare alle cose meravigliose che Eric avrebbe potuto fare nella sua vita e cerco di immaginarmi come sarebbe oggi. Avrebbe 44 anni !!!

    Questo tipo di dolore non passerà mai. La sola cura che il tempo ti dona e' che man mano che passano gli anni ci pensi meno spesso e riesci piano piano a liberarti da un dolore che ti lascia cieco e stupido trasformandosi in qualcosa di piu vicino al solo rimpianto, alla nostalgia, ai ricordi insomma.

    Ci vuole tempo. Tanto. E gli amici veri sono quelli che ti aiutano di piu'. Sono quelli che non si spaventano di fronte al tuo dolore e che che anche se e' molto duro riescono a starti vicini nei momenti in cui di certo non puoi essere una "buona compagnia".

    Purtroppo quello che succede non e' ne stupido, ne cattivo. Sono solo fatti e fare pace con questo ti permette di focalizzare le tue rabbie, le tue paure, le tue ansie sul ricostruire la vita tua e delle altre persone attorno a te colpite dalla tragedia.

    Bob

  3. #33
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    :sorry

    Roberto

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. CIAO CIAO CD ANTICOPIA!!!
    By JUGGERNAUT in forum Musica e Novità
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 10-09-2001, 11:57
  2. CIAO CIAO....a presto!
    By Uragano Frenk in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 30-08-2001, 08:27
  3. CIAO CIAO, MORPHEUS VA IN VACANZA!!
    By Morpheus in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21-07-2001, 07:15
  4. Bios Abit da yp------> a 3r=ciao ciao ctrl scsi!!!
    By Raffaele in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 20-07-2001, 13:39

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022