Ciao a tutti, sono nuovo e ho trovato questo forum per caso, per ora stavo leggendo ma visto che siete interessati a una cosa che ho studiato in questi giorni mi sembra giusto contribuire con quel che so:
Per un uso prettamente audio vi consiglio di prendere invece che il 2100T il G620T che é esattamente lo stesso processore, ma con funzioni in meno (Vedi HyperThreading, accelerazioni video, etc) e che costa sui 40 euro in meno.
Per quanto riguarda invece il video già da solo il 2100T ha il supporto per la decodifica blu-ray a 1080p e anche in 3D. Stavo già per prenderlo come soluzione definitiva per il mediacenter che voglio farmi finché ho notato che ha un fastidioso bug, ovvero non riesce ad avere un uscita a 23,976Hz ma di 24Hz quindi ogni 1000 fotogrammi uno verrà ripetuto per non desicronizzarsi con l'audio, e per qualsiasi purista é una cosa inaccettabile.
Io infatti sto aspettando i nuovi processori Llano di AMD o in alternativa dovrò ricadere su un G620T con una scheda video dedicata.
Saluti