WR o no questo s.o. è incredibileOriginariamente inviato da Nachthymnen
derivato da svariate ore di ottimizzazione by giampa e max....
WR o no questo s.o. è incredibileOriginariamente inviato da Nachthymnen
derivato da svariate ore di ottimizzazione by giampa e max....
italiani? ma siete alieni voi......
PS: è il xp lite da 29.7 a 2700mhz?
Originariamente inviato da DjRudy
il ban sarebbe il male minore ....pensa se ti accingessi a fargli una previsione su qualche suo futuro bench...mike il dj se ti seccia sei finito, certe saettelle
19s....22s....li mortè che seratina
anche se giampone "uso bodyguard" in foto è un mito sti screen fanno paura soprattutto se non è finita qua ......è arte nun ce sta nient a fa
no è un 2003 server non light ma iper ottimizzato......
peccato per la cpu che sopra i 3680 non va.....
Nachthymnen mandaci la tua che battiamo sti Jappo.....
Ciao ragazzi... Anche se tardi sono arrivato...
Pazzi come sempre, eh?
Beh...
Complimenti a tutti, specialmente a chi ha ottimizzato il sistema operativo
Buon record!
E poi, dopo...
It is common knowledge that old school hackers all have large beards. Alan Cox,RMS and maddog are brilliant examples. The reason for this is that growing a beard is the most interesting use of one's time when the computer is waiting for fsck to finish messing around after a system crash, and on large filesystems, you'll have plenty of time to waste (this might also be why there are so few female hackers; they can't grow beards).
Gelida serata vedo e con accenno di precipitazioni nevose ...
Complimenti a tutti ,sia per lo score con l'intel che quello con amd
Max con intel ha un feeling particolare
saluti
ho detto tutto...ragazzi...siete uno spettacolo
/warez
eccomi a casa reduce da questa mattata...
grandissimi compagni di avventura Giorgioprimo che mi ha aiutato, e DJ che ha fatto la spola tra un banchetto e l' altro...
peccato per il 57 sfigato se no con il 2003 che ho messo a punto i 21 si beccavano sicuri...
Max è stracarico e penso chi sia pronto a stupirvi ancora con il 670...
questi per lui sono giretti di prova, mentre io sono al capolinea se non ribecco un 57 migliore...
cmq mi sono divertito da matti...
PS: è inutile mandarmi PVT per quel 2003 server, visto che ho passato una notte completamente in bianco per farlo, non lo mollo a nessuno...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)