Recensione delle vaschette Single e Dual @ OCLabs.com

Pagina 4 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 52
    nibble L'avatar di EdoFede

Predefinito

Originally posted by marzionieddu

Tutta la parte precedente del post andava bene, questa che ho quotato no.

Facciamola finita, mi sono stancato di avvertire sia in pubblico che in privato.

Qualsiasi disputa fra di voi ve la dovrete gestire in PVT pena un mio netto irrigidimento con conseguente applicazione alla lettera del regolamento.

Facciamola finita !!!
    mah......
    Le inventi proprio tutte per venirmi contro eh.....
    Non c'è nessuna dispota tra noi....se leggi il mio primo post ti accorgi che era un commento alla vaschetta e non era ASSOLUTAMENTE riferito al lavoro di anomalos....
    Se c'è qualcuno che deve farla finita non sono certo io....

Uno dei Primi

Predefinito

Originally posted by EdoFede

mah......
    Le inventi proprio tutte per venirmi contro eh.....
    Non c'è nessuna dispota tra noi....se leggi il mio primo post ti accorgi che era un commento alla vaschetta e non era ASSOLUTAMENTE riferito al lavoro di anomalos....
    Se c'è qualcuno che deve farla finita non sono certo io....

sfortunatamente in questo momento non e' in una situazione in cui puo' fare cio' che vuole o dire cio' che le aggrada.
    Questa e' sterile polemica,la esorto a concluderla al piu' presto.
    A casa sua puo' fare cio' che vuole qui no,anzi, noto che la sua presenza in questo forum non e' ,per cosi' dire, propositiva e pregna di voglia di condividere esperienze, bensi' estremamente critica e facinorosa (oltre che fastidiosamente rissosa).
    Le regole le conosce,si attenga ad esse e faccia in modo di non disturbare gli utenti di questo forum con le sue ,ribadisco, sterili polemiche.

p.s.= inizia la conta,questa volta sul serio.

kibibyte L'avatar di themanto

Predefinito

che conta marzio??

Predefinito

sfortunatamente in questo momento non e' in una situazione in cui puo' fare cio' che vuole o dire cio' che le aggrada.
    Questa e' sterile polemica,la esorto a concluderla al piu' presto.
    A casa sua puo' fare cio' che vuole qui no,anzi, noto che la sua presenza in questo forum non e' ,per cosi' dire, propositiva e pregna di voglia di condividere esperienze, bensi' estremamente critica e facinorosa (oltre che fastidiosamente rissosa).
    Le regole le conosce,si attenga ad esse e faccia in modo di non disturbare gli utenti di questo forum con le sue ,ribadisco, sterili polemiche.

Intanto mi scuso per il doppio post....è stato un errore....
    Sinceramente mi sembra che chi voglia fare delle polemiche non sia io....le ho già detto di rilegere il mio primo post....può notare come sono stato trattato per aver fatto una critica....
    In quanto alle "regole", credo che lei si riferisca a quelle che pare a lei e non a delle regole basilari di convivenza civile, altrimenti non sarei da lei sempre criticato e invitato a tacere.
    Se fossi trattato come un altro utente forse non ci sarebbero problemi del genere....provi a trattarmi come un altro utente del forum e non come un utente a cui dedicare "attenzioni" particolari e vedrà che tutto si sistemerà al meglio.
    Colgo l'occasione per porle i miei più cordiali saluti.

Uno dei Primi

Predefinito

Intanto mi scuso per il doppio post....è stato un errore....
    Sinceramente mi sembra che chi voglia fare delle polemiche non sia io....le ho già detto di rilegere il mio primo post....può notare come sono stato trattato per aver fatto una critica....
    In quanto alle "regole", credo che lei si riferisca a quelle che pare a lei e non a delle regole basilari di convivenza civile, altrimenti non sarei da lei sempre criticato e invitato a tacere.
    Se fossi trattato come un altro utente forse non ci sarebbero problemi del genere....provi a trattarmi come un altro utente del forum e non come una utente a cui dedicare "attenzioni" particolari e vedrà che tutto si sistemerà al meglio.
    Colgo l'occasione per porle i miei più cordiali saluti.

Lei viene trattato come reputo necessario trattarla.
    Lei e' stato avvisato e in seguito ammonito piu' volte sia in PVT che in pubblico per il suo atteggiamento.
    Lei continua a comportarsi allo stesso modo cercando di creare problemi pubblici anche se potevano essere chiariti privatamente.

Gli altri utenti di questo forum,a parte qualche eccezione ,sanno di cosa parlo.

Qualsiasi altro chiarimento verra' gestito in PVT da me o dall'amministratore di questo forum, a sua scelta.

La saluto.

Predefinito

Lei viene trattato come reputo necessario trattarla.
    Lei e' stato avvisato e in seguito ammonito piu' volte sia in PVT che in pubblico per il suo atteggiamento.
    Lei continua a comportarsi allo stesso modo cercando di creare problemi pubblici anche se potevano essere chiariti privatamente.

Gli altri utenti di questo forum,a parte qualche eccezione ,sanno di cosa parlo.

Qualsiasi altro chiarimento verra' gestito in PVT da me o dall'amministratore di questo forum, a sua scelta.

La saluto.
    Bè, forse si può trovare un lato positivo....un forum (come ogni luogo pubblico) necessita di qualche lite ogni tanto...qualcosa che interessi gli utenti, che li tolga dai soliti argomenti....
    Lei dovrebbe ammirare il mio gesto invece di prendersela tanto....

Tornando al mio "comportamento" le faccio notare che la mia risposta è partita da una provocazione che ho ricevuto per un parere personale....in fondo un forum a cosa serve se non per raggruppare i pareri di tanti utenti......
    Spero che almeno da questo punto di vista lei sia d'accordo con me.
    Adesso la saluto perchè ho cose più importanti da fare che stare qui a rispondere alle sue prese di posizione nei miei confronti.
    Buona serata.

gibibyte

Predefinito

Bè, forse si può trovare un lato positivo....un forum (come ogni luogo pubblico) necessita di qualche lite ogni tanto...qualcosa che interessi gli utenti, che li tolga dai soliti argomenti....
    Lei dovrebbe ammirare il mio gesto invece di prendersela tanto....

Edo 6 un mito... perchè hai maledettamente ragione, è come quando si assiste ad un incidente e si cerca di intravedere una vittima (personalmente non l'ho mai fatto), di solito è la situazione che attira + gente

Uno dei Primi

Predefinito

Originally posted by AlkemiX

Edo 6 un mito... perchè hai maledettamente ragione, è come quando si assiste ad un incidente e si cerca di intravedere una vittima (personalmente non l'ho mai fatto), di solito è la situazione che attira + gente

Il traffico su quest forum preferiremo generarlo con altri argomenti, piuttosto che con delle dispute.

Il thread e' finito abbondantemente O.T. non vi pare ???

gibibyte

Predefinito

Il traffico su quest forum preferiremo generarlo con altri argomenti, piuttosto che con delle dispute.

Il thread e' finito abbondantemente O.T. non vi pare ???
    Ovviamente nella mia frase c'era una vena di sarcasmo che però forse non si è vista

Pazienza, sarà per la prossima

tebibyte L'avatar di spaceboy

Predefinito

bhe siete ancora in tempo per rispondermi per tornare OT

Pagina 4 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)