Ho comprato il Case UnderhAMD

Pagina 4 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 54
  1. #31
    BastardoDiMerda
    Guest

    Predefinito

    Originally posted by mafbass
    Ciao Anomalos... ora sto provando con 2 alimentatori da 300W, uno sulle periferiche e 1 sulla mobo... la scheda va ancora peggio!!! Una cosa pazzesca! Il bello è che ha smesso di andare quando ho cambiato case... chissà che cavolaccio ha
    sei sicuro che non succede qualche corto circuito nel tuo case nel modo in cui hai montato la scheda audigy?

    mi spiace ma se non lo vedo con i miei occhi e non lo provo da me non posso aiutare più di tanto, saluti Nikos.

  2. #32
    BastardoDiMerda
    Guest

    Predefinito

    Originally posted by Fred Krueger


    Su questo siamo d' accordo, la maggiore possibilità di scelta va a favore di chi compra. Quello che sto amaramente constatando, però, è che l' ambiente dei produttori non è proprio sanissimo. Mi spiego: nel settore dei wb, ormai abbiamo una certa omogeneità dei prodotti per caratteristiche costruttive, prestazioni, prezzi, etc. In certi casi poi le similitudini sono a dir poco inquietanti. Eppure spesso e volentieri, invece di tessere le lodi del proprio prodotto, si tende a gettare ombre su quelli degli altri. É questo che cercavo di spiegare nel mio post precedente. E questo è un male, perchè un clima di sana competitività potrebbe solo giovare a chi fabbrica e chi compra.
    sai Fred mi meraviglio sempre di più e non so il perchè? se potessi parlare così bene l'Italiano come te allora direi proprio che avrei smesso di progettare i WB ed avrei pensato alla politica, nulla di personale con te ovviamente ma sai che da noi in Grecia in questi casi si preferisce dire che:

    "Hanno copiato leggermente la canalina assimetrica del WB del buon Anomalos (magari anche molto odiato perchè una volta quando Anomalos disse che avrebbe creato un WB bomba che avrebbe massacrato la concorenza tutti gli hanno riso in faccia ma poi magari qualche mese dopo....insomma sapiamo leggermente come è finita...), o meglio di Nikolaos Kavvadias, che per puro caso della fortuna sono io se non si era capito, perchè magari a volte si chiude un occhio anche volontariamente, e poi da bravi signori lo spacciano leggermente per loro senza citare l'autore del progetto che sono per puro caso della fortuna io".

    ma poi mentre pensavo tra me e me ho detto:

    "Ma perchè non vado a chiedere al mio amico Emanuele che lui forse saprà aiutarmi anche se non capisce nulla di wb ma sempre per puro caso della fortuna è un super programmatore dei più pagati in Italia?"

    e lui disse al lontano Dicembre 2001:

    "Tranquillo che uno che ti copia i tuoi progetti non sarà mai in grado di rubare il progetto che hai nella tua mente."

    e lì ho capito veramente che dovevo rilassarmi e pensare ai miei futuri progetti di una certa sezione "R & D" per mantenere una certa sedia che mi hanno offerto molto gentilmente.

    personalmente sto seguendo tutti i gg tutti i forum Italiani e stranieri dove si parla dei WB e cmq ho deciso di non postare mai perchè poi non c'è gusto di sentire dei discorsi assurdi sulle polemiche e sulle varie diffamazioni etc...etc...etc...

    saluti Nikolaos Kavvadias.

  3. #33
    BastardoDiMerda
    Guest

    Predefinito

    Originally posted by °Uglywitness°


    Chi vivrà vedrà, Fred. Chi vivrà vedrà.
    si ecco appunto, lo penso pure io.

  4. #34
    BastardoDiMerda
    Guest

    Predefinito

    Originally posted by madman
    non è che sei una vecchia conoscenza sotto altro nick?
    caro Madman chissà perchè ti vedo leggermente preoccupato :p

  5. #35
    BastardoDiMerda
    Guest

    Predefinito

    Originally posted by Fred Krueger
    Non so perchè, ma sento odor di clone...speriamo bene. Fred centra sempre le questioni
    amore stai forse sottovalutando il mio amico Anomalos Inside!?

  6. #36
    Zi-PRev'To L'avatar di Mc-Turbo
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Provincia di Caserta
    Età
    48
    Messaggi
    3,485

    Predefinito X MADMAN

    X MADMAN hai 2 MSG Privati

  7. #37

    Predefinito LE mie temperature

    LE mie temperature:

    P4 NorthWood 1.600@2400 *
    30° in accensione
    Sotto massimo sforzo 40°

    Il mio è un Tower premetto.
    Sotto massimo sforzo intendo usare al massimo il Protools programma professionale di Hard Disk recording vi assicuro peggio che giocare a Wolf 3D!!!

    Presto vi passo una foto con Temperatura e Overclock.
    Ciao Rod


    * Lo porto sino a 2600 ma le temperature sono riferita all'overclock di 2400

  8. #38

    Predefinito LE mie temperature

    LE mie temperature:

    P4 NorthWood 1.600@2400 *
    30° in accensione
    Sotto massimo sforzo 40°

    Il mio è un Tower premetto.
    Sotto massimo sforzo intendo usare al massimo il Protools programma professionale di Hard Disk recording vi assicuro peggio che giocare a Wolf 3D!!!

    Presto vi passo una foto con Temperatura e Overclock.
    Ciao Rod


    * Lo porto sino a 2600 ma le temperature sono riferita all'overclock di 2400

  9. #39
    i'm back L'avatar di madman
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Napoli
    Età
    50
    Messaggi
    2,622
    configurazione

    Predefinito

    Originally posted by ANOMALOS_77


    caro Madman chissà perchè ti vedo leggermente preoccupato :p
    non riuscirò mai a capirti.. anche se ci sto provando...

  10. #40
    BastardoDiMerda
    Guest

    Predefinito

    Originally posted by madman


    non riuscirò mai a capirti.. anche se ci sto provando...
    hahahaha

    a dire il vero io so che certi individui di MI si connettono con connessioni libero :p e poi vengono qua e lasciano certi IP della seconda mix di MI :p

    no perchè cmq tra l'altro magari mi ci metto a fare qualche bel prost cryptato ma alla fine dei conti tra qualche bella settimanetta inizierò a decryptare i vecchi post e direi che ci sarà da ridere hahahaha ma vedrai che ci rido solo io :p, saluti Nikos

Pagina 4 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Ho comprato l'Aquarius II...
    By pagano in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 25-11-2003, 18:55
  2. ho comprato il waterchiller 3 !
    By renartex in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 08-03-2002, 13:56
  3. Ho comprato la Fortissimo 2....
    By renartex in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 28-09-2001, 19:01
  4. comprato ..provato...Incazz.......
    By Salz in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 06-08-2001, 04:10
  5. Aiutatemi ho comprato la a7v133...........
    By Festern in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 27-06-2001, 00:20

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022