io mi cambio le mutande ogni giorno....Originally posted by #VIPER#
Alicri...Guyver.... non cambierete mai...
io mi cambio le mutande ogni giorno....Originally posted by #VIPER#
Alicri...Guyver.... non cambierete mai...
Piano, fermate tutto!!!
Sono bolognese anche io ed ero convinto di essere quasi l'unico del forum. Chi altri è bolognese?????
Il nick di paolo romita me lo ricordo, ero appena iscritto. Ricordo la sign di Enrico e il viperozzo. Però all'epoca io ero proprio ai primi passi. Ciao belli, felicissimo di rivedervi!!!
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
uhmmmmmm ma viper sei di bologna?
forse mi sbaglio di qlcn'altro, mi parevi delle mie parti, villagrappa (forli) o giu di li... uhmmmmm mi sa ke mi è venuta la sclerosi... :p
Ciao danny!! Oh, ma anche io però da dove esco!!???
Forse nessuno si ricorda + di me Saluti a tutti!
io mi ricordo....un abbraccioOriginally posted by The_qwer
tutti sti ritorni mi insospettiscono parecchio
Incredibile.. perfino Qwer!!!!!Originally posted by The_qwer
Anche io mi ricordo, come no.Originally posted by guyver
io mi ricordo....un abbraccio
tutti sti ritorni mi insospettiscono parecchio
In effetti sono strani ma molto bene accetti!!! Quanta gente che non si faceva più sentire!
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
sono molto ben acetti, ma sospetti alquantoOriginally posted by frakka
Anche io mi ricordo, come no.
In effetti sono strani ma molto bene accetti!!! Quanta gente che non si faceva più sentire!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)