Microcool Banchetto 101 - C'e' ma non si vede! - [NEWS]

Pagina 4 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 68
  1. #31
    Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    Registrato
    Oct 2005
    Località
    Verona
    Età
    39
    Messaggi
    7,546
    configurazione

    Predefinito

    Mi ricordo ancora quando Gennaro mi fece vedere la base con la webcam via messenger parecchio tempo fa.

    Comunque: http://www.xtremesystems.org/forums/...d.php?t=197277

  2. #32

    Predefinito

    Originariamente inviato da Chicco85
    Mi ricordo ancora quando Gennaro mi fece vedere la base con la webcam via messenger parecchio tempo fa.
    La solita fuga di notizie LOL

    Cmq Gennaro sta scaldando la macro con le api sul balcone di casa per la recensione del banchetto 101... stay tuned.

  3. #33
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,399
    configurazione

    Predefinito

    Tuned!

    Molto bello davvero.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  4. #34
    meno bruciato L'avatar di peppeilgrosso
    Registrato
    Jan 2006
    Età
    35
    Messaggi
    1,409

    Predefinito

    è fantastico,unica pecca ( per me ) che costicchia 200 euro...

  5. #35
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,872

    Predefinito

    Peppe non me ne volere ma ti devo cazziare...
    e sì che non sei uno sprovveduto nonostante la tua giovane età ...

    possibile che nonostante la carrellata di foto di Gennaro che qui si possono ingrandire con un semplive click del mouse, nessuno ha notato la cura dei particolari, le soluzioni uniche che sono state adottate vedi i supporti per le schede dietro gli slot, l' allumino lavorato in maniera perfetta ecc... dandogli il suo giusto valore in termini di costi ?
    qui a monte c'è una progettazione che ha richiesto del tempo, ci sono fabbriche diverse che hanno lavorato singoli pezzi che solo dopo sono stati asemblati tra loro, i materiali impiegati sono di qualità eccellente...
    ora ci sono dei faciloni che liquidano il banchetto come 2 pezzi di plexy, colpa anche delle foto sbagliate che hanno pubblicato su altri siti, ma tu non sei uno di loro, lo sai con che passione e qualità affrontiamo qui i progetti, non a caso sei uno di noi...
    ti dirò di più, 200 € per questo oggetto sono anche pochi considerando i prezzi di certi case che si trovano a giro...
    ma al Cebit dove la maggior parte di quelli che criticano non aveva nemmeno i soldi per andarci e forse nemmeno la preparazione a meno di non mangiarsi un gelato in fiera, c'è stata una processione interminabile di gente di tutte le età e tutte le razze a lasciarsi andare ad esclamazioni di forte consenso, io ero presente, tant' è che lo stand di Foxconn in certi momenti era più preso d' assalto per il banchetto che per le novita tecnologiche che presentava, erano tutti rimbecilliti ?
    no, semplicemente vedendolo dal vero è ancora più bello ...
    se ti dicessi solo quanto costano certi particolari, cascheresti dalla sedia...
    si fa presto a dire taglio al laser, peccato che chi parla di queste cose non conosce i costi, tanto per dirne una ...
    come ho già detto è per molti, ma non per tutti, poi se piace o meno non sto a sindacare, ma vedendo a giro delle cagate mostruose che generano topic e topic di decine di pagine, raccogliendo consensi di tamarri stellari, fortunatamente non qui, tengo a sottolineare l' unicità di questo oggetto che finalmente non ha niente a che spartire con i pastrocchi che sovente vedo pubblicati ...
    Ultima modifica di giampa : 12-08-2008 a 16:54


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  6. #36
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    E' come chi si accontenta di prendere un aplus piuttosto che un silverstone

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  7. #37
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    53
    Messaggi
    4,221
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    Peppe non me ne volere ma ti devo cazziare...
    e sì che non sei uno sprovveduto nonostante la tua giovane età ...

    possibile che nonostante la carrellata di foto di Gennaro che qui si possono ingrandire con un semplive click del mouse, nessuno ha notato la cura dei particolari, le soluzioni uniche che sono state adottate vedi i supporti per le schede dietro gli slot, l' allumino lavorato in maniera perfetta ecc... dandogli il suo giusto valore in termini di costi ?
    qui a monte c'è una progettazione che ha richiesto del tempo, ci sono fabbriche diverse che hanno lavorato singoli pezzi che solo dopo sono stati asemblati tra loro, i materiali impiegati sono di qualità eccellente...
    ora ci sono dei faciloni che liquidano il banchetto come 2 pezzi di plexy, colpa anche delle foto sbagliate che hanno pubblicato su altri siti, ma tu non sei uno di loro, lo sai con che passione e qualità affrontiamo qui i progetti, non a caso sei uno di noi...
    ti dirò di più, 200 € per questo oggetto sono anche pochi considerando i prezzi di certi case che si trovano a giro...
    ma al Cebit dove la maggior parte di quelli che criticano non aveva nemmeno i soldi per andarci e forse nemmeno la preparazione a meno di non mangiarsi un gelato in fiera, c'è stata una processione interminabile di gente di tutte le età e tutte le razze a lasciarsi andare ad esclamazioni di forte consenso, io ero presente, tant' è che lo stand di Foxconn in certi mementi era più preso d' assalto per il banchetti che per le novita tecnologiche che presentava, erano tutti rimbecilliti ?
    no, semplicemente vedendolo dal vero è ancora più bello ...
    se ti dicessi solo quanto costano certi particolari, cascheresti dalla sedia...
    si fa presto a dire taglio al laser, peccato che chi parla di queste cose non conosce i costi, tanto per dirne una ...
    come ho già detto è per molti, ma non per tutti, poi se piace o meno non sto a sindacare, ma vedendo a giro delle cagate mostruose che generano topic e topic di decine di pagine, raccogliendo consensi di tamarri stellari, fortunatamente non qui, tengo a sottolineare l' unicità di questo oggetto che finalmente non ha niente a che spartire con i pastrocchi che sovente vedo pubblicati ...

    Finalmente!

    Chi straparla sul prezzo, come dice il buon Gianpaolo, non ha nessuna cognizione dei costi di lavorazione. Portatele voi tre lastre al taglio laser, e tra materiale e lavoro spendete di piu' per le tre lastre che per tutto il banchetto. Poi ognuno fa come vuole, quello che veramente mi stupisce di quelli che con estrema presunzione, affermano di riuscire a farselo da soli, è che non danno alcun valore al proprio tempo.

    Lavorare per un mese ad un progetto ha un costo, il fatto che una persona alla fine non spenda per utilizzare il proprio tempo ha molto poco valore, perche' il tempo ne ha sempre uno.

    Pensate sempre che ci sono prodotti che costano e che sono molto diffusi, i radiatori Termochill o Feser non sono economici, e costano circa un 3/5 di un banchetto, ma la gente se li compra, giustamente! ( perche' valgono )... se ora un banchetto progettato con una certa cura e realizzato in questo modo non vale 200 euro siamo alla frutta....

  8. #38
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,836

    Predefinito

    Scusate se prendo le difese di Peppe, ma nel suo intervento non mi è sembrato di leggere una critica sul prezzo (da alcuni, a torto, considerato troppo alto) del banchetto, ma semplicemente una constatazione personale sul fatto che non se lo puo' permettere.
    E' come se io dicessi che non contesto il prezzo della Lamborghini Murcielago, semplicemente io non me la posso permettere.
    Ultima modifica di AirJ : 12-08-2008 a 11:33

  9. #39
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    53
    Messaggi
    4,221
    configurazione

    Predefinito

    Ma infatti la cosa non era diretta a Peppe in modo "cattivo"... era solo uno spunto per prendere in considerazioni alcuni aspetti...

    Parecchia gente che critica il prezzo possiede magari configurazioni da paura, con 2000 euro spesi fra cpu e vga.... e poi critica....

    Era questo l'intento, non ce ne voglia il buon Peppe.

  10. #40
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,872

    Predefinito

    in linea con quello che ha specificato Kam, il mio intervento per cazziare amichevolemente l' amico peppe in realtà era una doverosa puntualizzazione ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Pagina 4 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Microcool 101 bench table secondo me ...
    By giampa in forum Integrazioni standard
    Risposte: 102
    Ultimo messaggio: 12-02-2013, 09:09
  2. Microcool Banchetto 101 - [RECENSIONI]
    By Kam in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 07-11-2011, 10:47
  3. Vendesi banchetto Microcool 101 nuovo di pacca ...
    By giampa in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 10-11-2009, 16:34
  4. Microcool Banchetto 101 su tomshardware.com - [NEWS]
    By Kam in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28-10-2009, 10:23
  5. Microcool 101 and Ybris Best italian Match
    By Hiwa in forum Worklogs
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23-03-2009, 16:40

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022