Katie Melua "Pictures"
Dedicata a waskino.
Katie Melua "Pictures"
Dedicata a waskino.
Hydrovibe - Killer inside
Sonic Syndicate - Denied
Welcome back AMD Ryzen 5 5600x
York feat. Asheni - Iceflowers - Buddha Bar vol. 9
FourPlay After the dance 1991
Mauro sicuramente non manchera in collezione il nuovo di Katie Melua
Roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Supremo!!!Originariamente inviato da wasky
anche tu ascolti i FourPlay??
Questo signori e' un esempio di ottima cultura musicale!
Ciauz!
The blood & tears - Steve Vai
|Corsair HX620w|Intel i7 920 3941B087|Asus Rampage II Gene|3x1gb Csx Diablo 2000mhz|Gecube Radeon HD4870 512mb||Pc2 |CoolerMaster Extremepower430w|Sempron LE1150 2.0ghz|Asus M2N-VM HDMI|2x1gb Ballistix Tracer PC6400|Maxtor 160gb|
Originariamente inviato da The_Bis
Ascolto anche i giocherelloni quando suonano da soli ma il mio preferito è Larry Carlton
giocherelloni, per il fatto che fourplay tradotto in slang 4play significa Per gioco infatti tirano fuori capolavori giocando
dei grandi
sentiti Sapphire Blu di Larry Carlton
Roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Ehm posso vantarmi di avere una Valley Art Guitar uguale a quella utilizzata per registrare Sleep-walk nei lontani anni '80 e ho tutti i dischi prodotti da larrycarlton sia da solo che le varie collaborazioni anche il piu' recente con RobbenFord.Originariamente inviato da wasky
Quest'estate mio padre e' riuscito ad andare al concerto che hanno fatto a Dolo... Io purtroppo ero impegnato...
Larry Carlton e' sicuramente il miglior sessionman che esista e uno dei piu' grandi chitarristi Jazz-Fusion.
Unico desiderio... Comprarmi una 335 come la sua...
Ciauz!
Ci sono attualmente 9 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 9 ospiti)