Tragedia

Pagina 38 di 42
prima
... 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 411
  1. #371
    Uragano Frenk
    Guest

    Predefinito

    Originariamente postato da clauser
    sentite qua, al bar c'era un marocchino che ha detto (parlando col barista)... "se attaccheranno i nostri posti (...) saranno cavoli per voi, siete troppo buoni"


    ............ volete capire che bisogna ammazzarli tuttiiiiiiiiiiiii!!!!!!
    Bene...si inizii con lo sterminio allora, parli bene tu eh? Visto che stai dalla parte del più forte, ma non hai visto quella povera gente che scappa dalla loro terra, ora dimmi cosa c'entrano loro!!?!?!!
    Pensa solamente se a fare l'attentato fossero stati dei pazzi idioti ed esaltati cittadini del tuo stesso stato, cosa avresti fatto? Saresti sempre andato al bar??

    Come siamo bravi a fare di tutta la gente un fascio, tanto ci risulta sempre semplice, anche perchè è molto molto più comodo e sbrigativo come comodo. Ma tanto ricordatevi, voi sarete sempre liberi perchè avete avuto la fortuna di abitare in uno stato ricco, di non aver patito mai la fame vera,di non vivere in guerra dalla nascita, ma con una cosa non riuscirete mai ad essere liberi, con il vostro pensiero e la vostra mente e tutte le idee che ci girano dentro!

    Io ormai neanche voglio più ascoltare i commenti di chi di questa vicenda non sa neanche il 3%, ma che pensate che ascoltate il telegiornale e siete diventati degli strateghi di guerra.....?? Io spero solo che gli USA e tutti i loro alleati agiscono nel modo migliore possibile, qualsiasi sia la loro decisione.

    Saluti e buona vita a tutti.

    - Francesco -

  2. #372
    gibibyte L'avatar di Vega
    Registrato
    Aug 2001
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Innanzi tutto non si parla affatto di colore di pelle ma di afganistan.
    Loro sono tutti uniti e scusa se replico Ditra, ma quando ti pioverà una atomica sulla testa forse cambierai idea.
    E non venirmi a dire che non sai che è un pezzo che ce l' hanno in mente..
    Hitler ha dichiarato guerra prima.
    Gli Ebrei potevano prendersela con la germania e non fare di tutta un' erba un fascio.
    Se non l' hanno fatto, fatti loro, non credo certo che qualcuno li avrebbe biasimati comunque.
    Il tuo amico afgano potrebbe essere anche lui un kamikaze e allora ?
    Pensi che ora che siamo in guerra lui combatta per te perchè ci è rimasto male pure lui ?
    Per me si è solo cagato addosso al sol pensiero della reazione che tutti avremmo avuto e lui si trova come dire...fuori casa.
    Se lo chiamano lui torna a casa sua e spara contro di noi ricordatelo !
    E' sempre uno sporco afgano.
    Gandi ha fatto morire un sacco di suoi fedeli con le sue stronzate.
    E i cristiani che morivano negli anfiteatri erano fuori strada perchè Gesù è morto per loro, non avrebbe mai voluto che altri facessero la sua fine...al contrario di Gandi.
    Non voleva certo quel tipo di non violenza...quella non violenza li è più violenta e subdola della violenza esplicita dalla quale puoi sempre difenderti o comunque tentare.
    Ci saranno anche un sacco di risvolti e facciate dietro, resta il fatto che se uno ti da un cazzotto non credo tu te lo tenga così non violentemente...oppure si ?
    Mi pare che loro l' abbiano fatta un tantino + sporca...
    Se continuano così fanno presto a superare l' hi score di hitler !
    E noi secondo te dobbiamo stare a guardare.
    Oppure dobbiamo beccare il capo e rovinarlo...
    Bello..! Così lui per loro diventa un eroe e di quelli come lui ne creiamo altri 5000 automaticamente!
    Hai provato ad immaginarti invece sti bastardi di afkani che si stappano (anche se non lo potrebbero bere) una bella bottiglia di spumante dopo aver saputo dell' accaduto?
    Pensi sia impossibile ?
    Io dico di no !
    LORO SONO GIA' PARTITI E NON SARA' CERTO IL PACIFISMO A FERMARLI ! AL LIMITE GLI FACILITEREMO SOLO IL COMPITO STANNE CERTO!
    Comunque rispetto le tue opinioni e non mi fai schifo per quello che dici...anche a me piacerebbe dire quello che dici tu, esprimendo una opinione differente però ti dico che in ogni caso qualsiasi cosa io possa scrivere è sempre e comunque anche in tua difesa, ricordatelo anche se non condividi i miei sentimenti (assolutamente non xenofobi).
    E credo che per gli altri sia la stessa cosa !
    Quando c' è da leccarsi le proprie ferite non si può pensare a quelle altrui.
    Ti ripeto che hanno iniziato loro...non puoi + tirarti indietro neanche volendolo oramai...
    E se parti devi partire per stenderlo definitivamente il nemico (PERCHE' SONO NEMICI, METTITELO IN TESTA!), se lo lasci in ginocchio prima o poi si rialzerà e sarà più forte, incazzato e bastardo di prima.
    E guarda che anche se parli in maniera benevola nei loro confronti, sappi pure che se ti beccano non gliene frega un cacchio del tuo pensiero, ti fanno fuori comunque e sono pure contenti !
    Il loro popolo ha dimostrato a tutto il mondo che non sono capaci e comunque non hanno il diritto di visitare altri paesi e viverci!
    Se ne debbono andare tutti e sopratutto pagare!
    Per la prima volta nella storia anche i russi sono con noi !
    Ci sarà pure un motivo...
    E parlo del popolo, non dei politicanti che sono tutti delle merde (di qualsiasi paese si tratti)!
    Ora, tu non vuoi accettare l' accaduto...faresti bene a svegliarti però, perchè rischi di accorgerti troppo tardi che ti odiano !
    E se fosse accaduto in russia credo che tutti avremmo reagito alla stessa identica maniera!
    Così come in giappone o ovunque !
    Sono solo delle sporche carogne!
    Loro si che mi fanno veramente schifo oramai!
    Non i miei simili!
    Io oramai li considero solo delle sporche fiere pronte a divorarti! Sono animali!
    Anzi, di meno, altrimenti offenderei la natura e gli animali!
    E non mi faccio schifo per niente a dirlo !

    Ciao.

  3. #373
    gibibyte L'avatar di ari
    Registrato
    Apr 2001
    Località
    Vercelli-Gorizia
    Messaggi
    1,311

    Predefinito

    e' logico che ci sia rabbia , ma nessuno , a meno che non sia un criminale , avrebbe mai il coraggio di infierire su un popolo che e' stato messo in una grande pozza di cacca da qualche pazzo fanatico , e' chiaro che sono questi pazzi fanatici che bisogna sradicare , compreso quello che oggi prende il caffe'e che domani fa saltare il mercato

  4. #374
    kibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    450

    Predefinito eccone un'altra :(




  5. #375
    gibibyte
    Registrato
    Jul 2001
    Messaggi
    903

    Predefinito

    o no ankora.....

  6. #376
    kibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    450

    Predefinito

    Originariamente postato da papuo2001
    o no ankora.....
    se leggi l'url, come nome ha the_face_of_god. la faccia di Dio...

    In effetti questa "faccia" sembra che abbia un espresione triste.. almeno per me...... certo che.......

  7. #377
    gibibyte L'avatar di cb_123
    Registrato
    Dec 2000
    Località
    Val di Sole
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Guardate che se continuiamo così tra un pò appare Bin Laden con tutti i suoi seguaci del cazzo.

  8. #378
    gibibyte L'avatar di cb_123
    Registrato
    Dec 2000
    Località
    Val di Sole
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Comunque secondo me quei terroristi del cazzo non avevano in mente di far cadere le torri, ma "soltanto" di andarci adosso e ammazzare un pò di gente per dimostrare all'america che sono dei gran bastardi.

  9. #379
    gibibyte
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Secondo la fantastica logica dell'ammazziamolitutti... quello che ha fatto saltare con un attentato il palazzo dell'FBI era americano, faceva parte di una setta che predica la violenza antistatale... Che cosa avrebbero dovuto fare, uccidere tutti quelli delle sette? O, al limite, un buon numero di americani, visto che magari abitavano vicino a lui?


  10. #380
    gibibyte L'avatar di ari
    Registrato
    Apr 2001
    Località
    Vercelli-Gorizia
    Messaggi
    1,311

    Predefinito

    sono i fanatismi violenti che vanno sradicati per sempre , comprese le sette di invasati

Pagina 38 di 42
prima
... 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Discussioni simili

  1. TRAGEDIA!!!!! xp1800+ non si sblocca
    By ldg75 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 05-03-2003, 17:37
  2. win 2k senza floppy.... tragedia!!!!
    By frakka in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 07-12-2002, 20:45
  3. Tragedia con nero!
    By corrma in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 01-06-2002, 12:52
  4. una tragedia allucinante
    By coolman in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 153
    Ultimo messaggio: 12-04-2002, 19:06
  5. Tragedia sfiorata ???
    By mbruti in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 27-03-2002, 17:36

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022