frequentando lo zoppo si impara a zoppicareOriginally posted by xadoom
dopotuttto come te
frequentando lo zoppo si impara a zoppicareOriginally posted by xadoom
dopotuttto come te
Originally posted by guyver
frequentando lo zoppo si impara a zoppicare
in effetti dopo averti conosciuto ho cominciato a spammare su tutti i muri di brescia: GUYGAY!! ;D ;D
.............................................................Originally posted by xadoom
in effetti dopo averti conosciuto ho cominciato a spammare su tutti i muri di brescia: GUYGAY!! ;D ;D
ora devo skappare...devo andare a scriv....ehm..arbitrareOriginally posted by guyver
.............................................................
byez
Originally posted by xadoom
ora devo skappare...devo andare a scriv....ehm..arbitrare
byez
ARBITRO CORNUTOOOOO!!!!
Ok ok, adesso ecco a voi lagrande testimonianza di ieri sera!!!!!!!
eccheccazzo sono due mesi che vi chiedo ste foto!!!Originally posted by ganjaman
mi spiace deluderti ma... niente foto
ripper non ho portato il portatile (colpa di fenixlord )
alex non ha portato la macchina fotografica (colpa di non so cosa... me l' ha detto ma non ricordo più )
insomma... niente foto...
vabbè, sarà per la proxima!!
bad chi cazzo hai nell`avatar?????
Originally posted by Carlocki
bad chi cazzo hai nell`avatar?????
cmq ho altre "foto" della serata solo che non riesco a postarle (server di merda), bad, ditra qualcuno di voi mi mandi in pvt l'indirizzo e mail gli mando le scansioni e voi dopo le mettete on line!!
mandale a me...leggi l'e-mail nella signOriginally posted by 4x4
cmq ho altre "foto" della serata solo che non riesco a postarle (server di merda), bad, ditra qualcuno di voi mi mandi in pvt l'indirizzo e mail gli mando le scansioni e voi dopo le mettete on line!!
Ci sono attualmente 10 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 10 ospiti)